Perchè io ho ancora tutto come prima

[QUOTE=Derppo;19585180]Ma i nerf sono live?
Perchè io ho ancora tutto come prima [/QUOTE]
si
[QUOTE=Mr.Miracle;19587369]è un meme deck più che altro, anche xkè ora giran solo aggro[/QUOTE]
Bhe ma anche contro control non è messo male no?
[QUOTE=Sayan;19587602]Bhe ma anche contro control non è messo male no?[/QUOTE]
come tutti i combo, perde da aggro e vince contro control.
[QUOTE=barrato;19590120]Quali sono le carte di questa exp, a parte le leg, che sono must craft?
Parlo in generale senza precisare mazzi perchè sono un casual che non ha mai speso un € e gioca solo mazzi del cazzo creati da me [/QUOTE]
Non ce ne sono tante.
Queste sono giocate in diversi archetipi:
Druido :witching hour e Ferocious Howl,
Priest: Divine Hymn, Squashling (meno)
Rogue: Blink Fox
Warrior: Rabid Worged , Warpath e Town Cryer(ma meno)
Generiche
Vicious Scalehide,Rotten Applebaum, Hench-clan Thug (meno)
Life Drinker(tanto), Witchwood Piper,ScaleWorm, Phantom Militia (meno)
Vodoo Dol(tanto)l, Nightmare Amalgam
La maggior parte sono common comunque, l’unica epica veramente “indispensabile” è Vodoo Doll che finisce in parecchi control deck.
A livello di rare Life Drinker e Witchwood Piper sono quelli con più gioco.
[QUOTE=Simeon;19587865]Gioco dalla beta e non mi son mai divertito così tanto
Ispirato da Kripp ho fatto legend in wild con il Togwaggle Druid (quello con la combo Aviana/Kun/Togwaggle/Azalina)… nulla di speciale, il mazzo era tier 2 persino prima dei vari nerf alla naga sea witch ed al resto.
Poi ho deciso di tentare pure in standard, con questo deck: https://www.hearthpwn.com/decks/1096249-rank-1-emerges-togwaggle-druid-videos al quale ho levato i 2 arcane tyrant (useless) e messo 2 ultimate infestation (non so come fosse venuto in mente al creatore originale di fare un mazzo druid senza UI )
Insomma, per ora sono legend 1000 e punto a fare top200. Figata.[/QUOTE]
ci ho giocato ieri ed è divertente, ha anche una buona winrate (6 su 7 nel mio picoclo campione), winrate dovuta principalmente al fatto che la gente non se lo aspetta e che non ha counter, perché è vero che puoi vincere anche se ti distruggono il twig ma non è facile per nulla visto che per falro dovresti millare l’oppo il turno stesso in cui giochi tornwaggle e non sempre lo hai mandato a 15 hp o meno, soprattutto se gioca control.
comunque figo, finché rimane hipster si vince pure, se passerà mai a mainstream la vedo dura ma tanto non succede
[QUOTE=Chimay;19590273]ci ho giocato ieri ed è divertente, ha anche una buona winrate (6 su 7 nel mio picoclo campione), winrate dovuta principalmente al fatto che la gente non se lo aspetta e che non ha counter, perché è vero che puoi vincere anche se ti distruggono il twig ma non è facile per nulla visto che per falro dovresti millare l’oppo il turno stesso in cui giochi tornwaggle e non sempre lo hai mandato a 15 hp o meno, soprattutto se gioca control.
comunque figo, finché rimane hipster si vince pure, se passerà mai a mainstream la vedo dura ma tanto non succede[/QUOTE]
Ieri ci ho giocato pure io a rank 3… è divertente ma penso di alternarlo…
Le win condition purtroppo non sono semplici, e neanche (tutte) 100% safe:
è vero che se porti oppo a 15hp, milli il tuo deck e vai di togg + 2 naturalize è 100% win (successo solo una volta). Ma trovando prevalentemente control è difficile non essere burnati dalla propria fatigue
milli tutto il tuo deck (e forse devo ancora capire il modo di usare wild growth e branching path, visto che l’armor non fa mai schifo ma pescare è pure importante), riempi la mano di oppo e giochi togg… e ti trovi l’oppo con una mano full e, in molti casi il deck che ci rimane non è eccessivamente “grosso”.
Poi è vero che vinci anche in altri modi, ad esempio v/so aggro
Ovviamente sono tutte considerazioni dovute a poche ore di gioco… più tardi magari riprovo
[QUOTE]### Spellcube Hunter
AAECAR8IhwT4CP4MxsICncwChtMCtuoCgPMCC40BtQPJBO0JnM0C080C3dIC39IC49ICi+EC4eMCAA==
[/QUOTE]
Ho montato sto mazzo un po perchè volevo provare spellhunter ma non avevo l’arco e le epiche, un po perche mi piaceva il concetto del recruit hunter di cui però non mi piaceva per nulla l’early game,
cavolo c’ho fatto legend in streak, da rank 4 a legend ho derancato solo una volta da rank 1 a rank 2, per il resto vinte quasi tutte.
il mazzo ha tantissime sinergie, ed è davvero difficile ritrovarsi senza qualche modo per costruirsi la partita.
vi va di provarlo e dirmi se effettivamente funziona o se sono solo stato fortunato io con i matchup?
ho trovato tantissimi druidi, ma proprio una valanga tra taunt e token e qualche mill, tanti preti, e poco di tutto il resto