[HS]Witchwood-Boscotetro Raven Year new exp

Lo script non esiste cit.
Ben Brode ha confermato che i pacchetti omaggio di settimana prossima saranno uno per ogni quest completata, senza il limite di una al giorno. Quindi conviene non completare le q e arrivare a mercoledì con 3 q


Incredibile ritrovare questo thread dopo mesi e trovarci ancora la gente che parla di script
Anche alcuni streamer italiani continuano a ripetere sta roba dello script credendoci pure
Continuate a vivere nel paese dei balocchi.
Il trucco è farsi un cappello di stagnola, gli script cosi non prendono
"Il gioco tende ad autobilanciarsi e quindi modifica le pescate in corsa per far durare le partite di più"



In un mazzo di 30 carte è difficile topdeckare
Continuate a vivere nel paese dei balocchi [cit.] is now a meme
Ma quella del cappello di stagnola l'avevi già detta, ormai sei un idolo per me e i miei soci.
Pensatela come volete, io sono convinto dello script ma il gioco mi diverte uguale eh.
Ma se credete che una società che ha lo scopo di fare profitti non manipoli nulla per attrarre e trattenere più clienti possibili probabilmente viviamo in due mondi diversi.
E' un argomento idiota, perché se una cosa del genere venisse fuori (e verrebbe fuori, perché i numeri sono sufficienti ad evidenziare pattern anche minimi, qualora ci fossero, basti vedere come sono stati identificati tutti i "micro modifier" all'uscita delle carte in arena, soltanto leggendo i dati dei draft - aggregatori come HSReplay li avrebbero presi tempo qualche giorno) sarebbe un costo allucinante.

Costo che tra l'altro sarebbe in funzione di un profitto supposto, perché non sta scritto da nessuna parte che una meccanica del genere porterebbe ad una percezione migliore del gioco da parte di chi ci gioca. Proprio perché la società vuole mantenere il prodotto sul mercato col maggior profitto possibile è ridicolo pensare che possa esporsi ad un rischio simile.
Ne abbiamo già parlato Niymiae, tornarci sopra diventa stucchevole.
Ognuno ha il suo pensiero, va bene così.
Non va bene così, perché questi meccanismi mentali sono gli stessi che portano a non vaccinare un bambino per paura che diventi autistico.
Va bene così solo perché l'argomento in questione è futile, ma dovresti farti due domande sul fatto che stai sfruttando l'esistenza di un circolo connivente per rinforzare un'idea che non ha basi per reggersi in piedi.
ma dove sta scritto poi che il gioco è meglio se le partite sono lunghe?
Lui e i suoi soci
Che a questo punto spero esistano solo nella sua testa
Addio script!

Assolutamente si, l'argomento è futile quindi fottesega sostanzialmente, tanto più che perdere tempo a provare a convincere voi non mi porta in tasca nulla.
Sto male

https://clips.twitch.tv/BlightedDeliciousEyeballHoneyBadger


knife juggler 2 mana
il tizio che rende immune 3 mana
grim 5 mana
defile 2 mana
Un minion a 1 hp (magari a costo 0, tipo pinguino)
Un minion a 2 hp

Una combo da più di un turno salvo che non sia wild con thrussaricoso
Troppo macchinoso


Ma qua da noi comincia oggi 26/3 o domani 27/3?
Prima il link alla foto di derpo era rotto, vista ora, epica.