[QUOTE=Zapa;19566629]Buongiorno a tutti, qualche consiglio su una lista wild performante per i rank 10-5 con il priest?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
La miglior lista priest attualmente è, tristemente, big priest.
[QUOTE=Zapa;19566629]Buongiorno a tutti, qualche consiglio su una lista wild performante per i rank 10-5 con il priest?
La miglior lista priest attualmente è, tristemente, big priest.
Big priest, Barnes turno 4 tutti i game, fai legend in scioltezza.
http://www.hearthstonetopdecks.com/decks/wild-big-priest-deck-list-guide/
[QUOTE=Lirrzad;19566744]Big priest, Barnes turno 4 tutti i game, fai legend in scioltezza.
http://www.hearthstonetopdecks.com/decks/wild-big-priest-deck-list-guide/[/QUOTE]
Guarda potrei provarlo giusto per fare il legend fast una volta, però non ho ysharj e non voglio craftarmelo per sto mazzo di merda.
Lo provo senza, rimpiazzo con ysera magari, dici che perde tanto?
[QUOTE=Sayan;19566768]Guarda potrei provarlo giusto per fare il legend fast una volta, però non ho ysharj e non voglio craftarmelo per sto mazzo di merda.
Lo provo senza, rimpiazzo con ysera magari, dici che perde tanto?[/QUOTE]
bhe sì
[QUOTE=Sayan;19566768]Guarda potrei provarlo giusto per fare il legend fast una volta, però non ho ysharj e non voglio craftarmelo per sto mazzo di merda.
Cosa mette più pressione?
Eh si parecchio. Y’Shaarj è fondamentale: con la giusta skill lo tiri fuori da Barnes e vinci in automatico le partite a turno 4.
Ma comunque per il legend è ancora meglio l’aggro pally.
Unico consiglio: tara una lista per i mirror perchè da rank 5 in su ne capitano molti - bot compresi.
[QUOTE=Derppo;19567556]Finalmente sono tornato a rankare, ho trovato il mazzo della vita
Control quest paladin [/QUOTE]
Fai il simpatico e metti lista
[QUOTE=Vardas;19567668]Quest’espansione fa schifo, comunque [/QUOTE]
La peggiore di sempre.
A me ha già stufato, faccio fatica anche a fare le quest.
Mi sta tenendo impegnato il single player, giusto per sbloccare il cardback che mi piace.
[QUOTE=Chimay;19567741]bho io in standard gioco zoolock che alla fine è sempre divertente però si. sta exp delude alquanto, comunque sentivo ieri kripp dare un analisi interessante de l perché secondo lui il motivo per il quale non riusciamo ad uscire da un meta dominato da ultraaggro sarebbe di nuovo quest rogue
Non so se mi ha convinto ma il punto è interessante[/QUOTE]
La scoperta dell’acqua calda. Usare sempre sasso nella morra cinese non funziona perché esiste carta.
Kripp cmq non è un gran giudice per lo standard, visto che ci avrà giocato circa 1/20 (arrotondando per eccesso) del tempo che ha dedicato a hearthstone.
[QUOTE=Derppo;19567931]Ma kripp ha detto tutt’altro
Ha detto che quest rogue è un problema perchè non ci sono meccaniche per contrastarlo o interferire con le sue azioni
Per il meta incolpa soltato i dev che non sono riusciti, come avrebbero dovuto dopo una rotazione standard, a rinfrescare il gioco[/QUOTE]
come si può pensare di rinfrescare il gioco nel momento in cui togli + di metà carte e ne aggiungi un quarto di power level infimo?
poi onestamente aspettarsi qualcosa di veramente nuovo mi pare una follia, ci saranno sempre aggro control e mid, al massimo i combo, ma in ladder non hanno mai avuto ne avranno mai un senso di esser giocati.