Chiuso rank5 in wild per la prima volta, adesso voglio sperimentare un pò con priest che è la mia main class ma non l'ho ancora giocato post espansione. Suggerimenti liste? Prendendo spunto da standard trovo quasi solo spiteful.. Ma lady in white è stata già trashata? Ho montato una lista reno con obsidian, ysera, matriarch etc e l'ho provata, il problema è che quando la peschi tardi non ha più valore.. Anche chameleos è una buona carta ma non sono ancora convinto al 100%.. Divine hymn fortissima.
A inizio espansione stavo facendo merda con (quasi) tutti i deck provati, ieri invece ho montato un druido spitefull e ho fatto rank 9 -> 5 e 4 stelle.. provo a fare il legend a sto ieri, dato che per mancanza di tempo, voglia e soprattutto skill non ci sono mai riuscito finora
Io gioco dall'inizio della release, fatto legend una volta e mi é bastato
Troppo grind, non fa per me, poi gioco col nervoso e mi ingastrisco.
Mi accontento di fare il mio rank 5 tutti i mesi e gg.
Cmq per farlo é importante giocare deck tier 1, conoscerli molto bene, e soprattutto avere il giusto mindset. Se si tilta conviene staccare un pò piuttosto che perdere a nastro perché si ha furia di recuperare e si fanno errori.
[QUOTE=Def3nder;19557468]
Cmq per farlo é importante giocare deck tier 1, conoscerli molto bene, e soprattutto avere il giusto mindset. Se si tilta conviene staccare un pò piuttosto che perdere a nastro perché si ha furia di recuperare e si fanno errori.[/QUOTE]
e non vi fumate le canne mentre giocate che ho notato che peggiorano le prestazioni.
è da inizio espansione che gioco la Voodo Doll in mage ed ogni volta pingo il minion maledetto invece che lei
Se volete fare il legend "easy" in standard usate uno zoo lock; l' unico match up negativo che ha ora è contro il warrior (ma neanche troppo, si vince se si parte bene).
Io usato una versione senza Doomguard, senza pinguini/wisp e Glinda ma con il DK e Leeroy. Tra la scalata ed i game in legend sta tenendo una win rate del 73%
e non vi fumate le canne mentre giocate che ho notato che peggiorano le prestazioni.
è da inizio espansione che gioco la Voodo Doll in mage ed ogni volta pingo il minion maledetto invece che lei [/QUOTE]
[QUOTE=ViPeRiS;19557585]A me piacerebbe fare qualche vittoria con lo shamano (ne ho solo250) ma il deck cicciazampa no, ma dà un senso di ribrezzo. Non c’é un’alternativa?[/QUOTE]