[HS]Witchwood-Boscotetro Raven Year new exp

Tra queste tre che ho sbustato qual è la meno peggio? Mi pare che siano tutte poco utili, non so come usarle:

Face Collector (non ho la quest del rogue quindi boh)
Hagatha dello shamano (magari con Yogg?)
Emeriss hunter

Il camaleonte del prete invece mi piace

[QUOTE=TuZhao;19557014]Tra queste tre che ho sbustato qual è la meno peggio? Mi pare che siano tutte poco utili, non so come usarle:

Face Collector (non ho la quest del rogue quindi boh)
Hagatha dello shamano (magari con Yogg?)
Emeriss hunter

Il camaleonte del prete invece mi piace :)[/QUOTE]

Hagata non è male.
Face medio (tra i 3)
Emeriss inutile al momento.

Chiuso rank5 in wild per la prima volta, adesso voglio sperimentare un pò con priest che è la mia main class ma non l'ho ancora giocato post espansione.
Suggerimenti liste? Prendendo spunto da standard trovo quasi solo spiteful..
Ma lady in white è stata già trashata?
Ho montato una lista reno con obsidian, ysera, matriarch etc e l'ho provata, il problema è che quando la peschi tardi non ha più valore..
Anche chameleos è una buona carta ma non sono ancora convinto al 100%..
Divine hymn fortissima.
A inizio espansione stavo facendo merda con (quasi) tutti i deck provati, ieri invece ho montato un druido spitefull e ho fatto rank 9 -> 5 e 4 stelle.. provo a fare il legend a sto ieri, dato che per mancanza di tempo, voglia e soprattutto skill non ci sono mai riuscito finora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so wild, in standard di priest si trovano praticamente solo spiteful.

Druid spiteful va forte, anche se a me non fa impazzire come deck (se peschi entrambe le infestation prima delle spiteful é un bel pacco)

In generale cmq ho visto diminuire parecchio gli aggro.

[QUOTE=Holback;19557444]provo a fare il legend a sto ieri, dato che per mancanza di tempo, voglia e soprattutto skill non ci sono mai riuscito finora :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Io gioco dalla beta e massimo rank a cui sono arrivato è il 2 :asd:

Idem, ma non ti nascondo che non ho mai giocato assiduamente, tranne quando ho fatto il 2 il mese scorso..
Io gioco dall'inizio della release, fatto legend una volta e mi é bastato

Troppo grind, non fa per me, poi gioco col nervoso e mi ingastrisco.

Mi accontento di fare il mio rank 5 tutti i mesi e gg.

Cmq per farlo é importante giocare deck tier 1, conoscerli molto bene, e soprattutto avere il giusto mindset. Se si tilta conviene staccare un pò piuttosto che perdere a nastro perché si ha furia di recuperare e si fanno errori.

[QUOTE=Def3nder;19557449]Non so wild, in standard di priest si trovano praticamente solo spiteful.

Druid spiteful va forte, anche se a me non fa impazzire come deck (se peschi entrambe le infestation prima delle spiteful é un bel pacco)

In generale cmq ho visto diminuire parecchio gli aggro.[/QUOTE]

ma se girano solo aggro paladin e face hunter, giusto ogni tanto x cambiare ancora secret mage :asd:

Io ieri ho beccato UN odd paladin e per il resto solo cubelock, spite druid, spite priest e un paio di rogue.
Ah anche uno shaman shuddercoso.

Rank 8 -> 5.

E in tutti i modi se se ne beccano tanti basta tenere taunt druid o odd quest warrior e non hanno speranza alcuna.

[QUOTE=Mr.Miracle;19557469]ma se girano solo aggro paladin e face hunter, giusto ogni tanto x cambiare ancora secret mage :asd:[/QUOTE]

Sicuramente non a rank 5 :asd:

[QUOTE=Def3nder;19557468]
Cmq per farlo é importante giocare deck tier 1, conoscerli molto bene, e soprattutto avere il giusto mindset. Se si tilta conviene staccare un pò piuttosto che perdere a nastro perché si ha furia di recuperare e si fanno errori.[/QUOTE]

e non vi fumate le canne mentre giocate che ho notato che peggiorano le prestazioni.
è da inizio espansione che gioco la Voodo Doll in mage ed ogni volta pingo il minion maledetto invece che lei :rotfl:

Se volete fare il legend "easy" in standard usate uno zoo lock; l' unico match up negativo che ha ora è contro il warrior (ma neanche troppo, si vince se si parte bene).

Io usato una versione senza Doomguard, senza pinguini/wisp e Glinda ma con il DK e Leeroy. Tra la scalata ed i game in legend sta tenendo una win rate del 73%
Lol! Posta lista va..
### WispMia
# Class: Warlock
# Format: Standard
# Year of the Raven
#
# 2x (1) Fire Fly
# 2x (1) Flame Imp
# 2x (1) Kobold Librarian
# 2x (1) Soulfire
# 2x (1) Voidwalker
# 1x (2) Prince Keleseth
# 2x (3) Duskbat
# 2x (3) Nightmare Amalgam
# 2x (3) Tar Creeper
# 1x (3) Vicious Fledgling
# 2x (4) Saronite Chain Gang
# 2x (4) Spellbreaker
# 2x (5) Despicable Dreadlord
# 1x (5) Fungalmancer
# 1x (5) Harrison Jones
# 1x (5) Leeroy Jenkins
# 1x (10) Bloodreaver Gul'dan
# 2x (10) Sea Giant
#
AAECAf0GBq8EkAefwgKX0wLR4QKc4gIMMNMB8gXOB8II68ICysMCm8sC980C8tACuO4C3oIDAA==
#
# To use this deck, copy it to your clipboard and create a new deck in Hearthstone

Son molto combattuto sul Vicious, per ora rimane dentro
A me piacerebbe fare qualche vittoria con lo shamano (ne ho solo250) ma il deck cicciazampa no, ma dà un senso di ribrezzo. Non c'é un'alternativa?

[QUOTE=isid0;19557495]*

e non vi fumate le canne mentre giocate che ho notato che peggiorano le prestazioni.
è da inizio espansione che gioco la Voodo Doll in mage ed ogni volta pingo il minion maledetto invece che lei :rotfl:[/QUOTE]

Porcatroia quotone, le peggio cazzate :asd:

[QUOTE=ViPeRiS;19557585]A me piacerebbe fare qualche vittoria con lo shamano (ne ho solo250) ma il deck cicciazampa no, ma dà un senso di ribrezzo. Non c’é un’alternativa?[/QUOTE]

Quest shaman :rulez:

[QUOTE=Derppo;19557589]Quest shaman :rulez:[/QUOTE]Io lo giocherei in wild, le leggendarie 1/3 e quella con charge sono troppo OP

[QUOTE=Useless one;19557536]### WispMia

Class: Warlock

Format: Standard

Year of the Raven

2x (1) Fire Fly

2x (1) Flame Imp

2x (1) Kobold Librarian

2x (1) Soulfire

2x (1) Voidwalker

1x (2) Prince Keleseth

2x (3) Duskbat

2x (3) Nightmare Amalgam

2x (3) Tar Creeper

1x (3) Vicious Fledgling

2x (4) Saronite Chain Gang

2x (4) Spellbreaker

2x (5) Despicable Dreadlord

1x (5) Fungalmancer

1x (5) Harrison Jones

1x (5) Leeroy Jenkins

1x (10) Bloodreaver Gul’dan

2x (10) Sea Giant

AAECAf0GBq8EkAefwgKX0wLR4QKc4gIMMNMB8gXOB8II68ICysMCm8sC980C8tACuO4C3oIDAA==

To use this deck, copy it to your clipboard and create a new deck in Hearthstone

Son molto combattuto sul Vicious, per ora rimane dentro[/QUOTE]

Interessante, i miei dubbi sono su Nightmare Amalgam e su Vicious Fledgling. L’amalgam mi sembra chiodosissima e il vicious non parliamone.