finalmente provato
su nexus 5: veloce ma ovviamente si è limitati dalla dimensione dello schermo
su nexus 7 (2012): uno schifo. laggano tutte le animazioni e crasha.
per chi fosse interessato ad aggirare il blocco dei 6" basta scaricare l'apk modificato da qui
http://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/2pj2q6/much_simpler_way_to_install_hs_on_your_android/
I tablet android in generale fanno abbastanza schifo.
sinceramente io non avrei mai sperato girasse su un TAB 2.
Il nexus 7 2012 ha dei grossi problemi dovuti al tegra.
io provato su LG G pad 8.3 e funziona molto bene, grafica da paura, unico difetto, e' lento a caricare allo start e volendo nello spostamento fra le schermate non e' immediato, in game invece liscio anche sotto una lightining storm.
sinceramente io non avrei mai sperato girasse su un TAB 2.
Il nexus 7 2012 ha dei grossi problemi dovuti al tegra.
io provato su LG G pad 8.3 e funziona molto bene, grafica da paura, unico difetto, e' lento a caricare allo start e volendo nello spostamento fra le schermate non e' immediato, in game invece liscio anche sotto una lightining storm.
Mi sa che hai messo i file obb nella cartella sbagliata, vedi bene dove hai installato hs se sulla sd o nel tablet
contate che HS su un IPAD MINI e IPAD2 gira non benissimo eh...
solo dall'IPAD RETINA /air inizia a girare fluido.
quindi secondo me per HS inizia a girare bene dal NEXUS 7 2013 in su.
solo dall'IPAD RETINA /air inizia a girare fluido.
quindi secondo me per HS inizia a girare bene dal NEXUS 7 2013 in su.
Stai parlando di un tablet del 2011/12

Sull'air gira meglio che sul fisso

il tablet più economico su cui va discretamente ?
ho provato con un thosiba che avevamo qui in ufficio ma non worka
ho provato con un thosiba che avevamo qui in ufficio ma non worka

Feror schiavo della blizzard
non è detto che lo compri, ma quella mezz'ora sul divano durante la pausa pranzo potrebbe tornare utile

ad oggi direi tutta la vita un ipad mini retina prima generazione.
lo trovi ormai sui 250 euro.
Se vuoi spendere ancora meno c'e' il nexus 7 ma non e' paragonabile.
se no direi galaxy tab s 8.4
lo trovi ormai sui 250 euro.
Se vuoi spendere ancora meno c'e' il nexus 7 ma non e' paragonabile.
se no direi galaxy tab s 8.4
io ho ipad 2 vecchio e mi ha sempre girato benissimo
l'unica cosa è che è lento quando lo lanci etc, ma in game mai avuto un problema.
chiaro che provato sul 3 è un'altra roba ma, ripeto, una volta in game zero problemi
e alla fine è quello che conta
è il problema per eccellenza di "android"
android non esiste
esiste android combinato a uno dei duecento device che possono montarlo
alla apple è più facile (Vedi p.e. il nuobo moba per IOS). hanno tutte le combo di IOS e dispositivo, ti dicono "funziona dal 5s, da ipad 3 o mini-retina in avanti")
Punto
su android esistono migliaia di combinazioni, infatti spesso è un problema programmare per android perchè non hai un benchmark medio hw di riferimento per cui farlo
sul mercato esistono dei device che manco dovrebbero montare un OS da smartphone per le performance che hanno e cmq montano android
giusto domani unieruo mette TABLET GALAXY TAB PRO 8.4 a 259€ 
vabò non ho voglia di spendere tutti quei soldi per giocare mezz'ora in più al giorno

vabò non ho voglia di spendere tutti quei soldi per giocare mezz'ora in più al giorno

Se è affidabile l'elenco dei dispositivi testati come pienamente funzionanti ci stanno i Kindle fire HD7 che ora te li tirano diero a 130€.
Volendo pure il 6 dicono sia supportato e sta a 100..
Volendo pure il 6 dicono sia supportato e sta a 100..
io ho il nexus 9 qua davanti che mi guarda, peccato sia aziendale e non posso fare pazzie

Mi fa fare il login in Asia e in NA ma ovviamente NON in europa, qualcun'altro con lo stesso problema?
mhhh il Fire HD 6, 99€, mhhhh
cmq questa è la lista di quelli sicuri testati da blizzard:
The following devices are verified to run Hearthstone well:
se andate poi sul forum blizzard c'è uno che sta tenendo aggiornato un topic con i feedback degli utenti su quali dispositivi funzionano e quali no.
The following devices are verified to run Hearthstone well:
se andate poi sul forum blizzard c'è uno che sta tenendo aggiornato un topic con i feedback degli utenti su quali dispositivi funzionano e quali no.
l'avevo già postata prima eh

repetita iuvant