Hs per Android

sticazzi rootare

ho come l'impressione che su galaxy tab 2 non giri vero?

ha mai girato qualcosa su quel tablet ?

Samsung ha iniziato a fare tablet decenti quest'anno con la serie "S".

bastava che leggessi la mia reply eh
sn uscite le specifiche e dovrebbe girare

non ho idea di che uso facciate voi dei tablet :S
cioe un parto per farlo uscire ed ora solo in quei paesi? ma ci trollano?
installato su Nexus 10 con L 5.0.1

una bomba

la risoluzione è da sborro
ah, ho semplicemente scaricato i file e installato, nessun root o altro

un link diretto?

E 2 righe di spiegazione per chi non l'ha mai fatto

come ho già scritto prima, non gira per niente bene su quel tablet.

http://www.androidworld.it/2014/12/16/hearthstone-installazione-manuale-android-guida-263749/

magari contando il numero di figure di merda ai day one che stanno accumulando tentavano di avere un lancio minimalista per vedere che tutto funzionasse
apk:
https://mega.co.nz/#!MARTBTpK!egstWwCODIHEQ1O15kgkuUw5woPLixrJBStRZaXa60E
copiatela e la installate (dovete attivare, su opzioni -> sicurezza, l'opzione 'sorgenti sconosciute')
non aprite l'app, tanto in ogni caso si blocchera subito

obb:
https://mega.co.nz/#F!n151CTDK!wDWkQITqP2y0_bn6h2Z2yw
scaricate e copiate questi due file nella directory /sdcard/Android/obb/com.blizzard.wtcg.hearthstone
(non so se è un mio problema o meno, ma da pc non mi vedeva la cartella, mentre da tablet si,
quindi ho copiato i file nella directory generale 'sdcard' e poi da tablet usando ES gestore file li ho spostati nella cartella)

se avete un tablet (6" o piu) potete far partire l'app e giocare... per i cellulari mi spiace ma non sò

per ora ho fatto solo 2 partite,
ha laggato un po al primo avvio ma poi tutto ok.
giusto qualche lag molto leggera durante le partite quando parte un'animazione, però considerando che viaggia a 2560x1440 direi che va bene
non riesco ad accedere e cambiare server, cmq girare gira , malino per quanto ho potuto vedere
lo screen al terzo post è stato fatto dal mio galaxy note 3 e ad essere onesto inizialmente scatticchia, poi si stabilizza.

consuma un pacco di batteria
da quel che vedo cambia moltissimo in base al modello che uno ha

un mio amico l'ha appena messo su nexus 9 e va benissimo
A me da errore quando lancio heartstone, prova a scaricare una patch ma dice che non ho un account Google play attivo o una connessione internet...
aspettavo questa uscita come l'arrivo di babbo natale .... e invece una sola clamorosa

o meglio: il gioco è fatto e creato per un tablet dove rende molto di più rispetto al pc. ed è veramente fatto bene.
ma sul mio Samsung tab2 10.1 gira di meeeeeeeeerda.
è leeeeeeeeeeeento come la morte.
una vita a partire una vita e giocare, scatta da paura, giusto le musichette so belle e la grafica è davvero spettacolare.
per fare un esempio di " gioco creato per un tab " da appassionato di ste cagate ho scaricato anche yugioh uscito la settimana scorsa. bhe hs se lo magna a colazione pranzo cena e anche a mezzanotte.

voglio un cazzo di ipadmini sotto l'albero
imho dovrebbero fare in modo che si possa regolare risoluzione/livello dettagli
magari nei prossimi aggiornamenti...

ok che ormai tutti i tablet decenti hanno 2gb di ram, però ce ne sono ancora tanti che 'vecchi' non sono e su cui gira da far schifo..