[HS]L'accademia di Scholomance

Stasera dovrebbe esserci l'annuncio, prevista probabilmente per i primi di agosto.


Perchè "New Solo Experience" ha come simbolo Feder... Ehm una mano?
new game mode?


si sono tutti curiosi di sapere cos'è per ora non ci sono info.
io spero diano un senso ai battleground.

Per quanto sia una modalità stupida e randomica al momento è l'unica con cui mi diletto perchè riesco a fare anche altro nel mentre e non ci sono barriere all'entrata (anche meglio dell'arena che ha un costo di partecipazione). quindi avendo poco tempo mi fa divertire il giusto senza sforzi.

Tuttavia non ha ancora nessun senso logico con quel rating che cresce sui grandi numeri all'infinito e con zero bonus se non le 3 vittorie che conta come zero praticamente.

vedremo
e con un meta abbastanza definito sul "chi finisce prima la warband murloc vince"


anche

Però ti becchi certe combo con il parrot, rivendare e il cazzo di lupo +4/+4 che ciaone (ieri avevo uno contro che aveva due parrot gold )
per ora mi pare stiano uscendo un bel po' di carte interessanti anche con dinamiche particolari.
exp uscita, vediamo dove si assesta il meta

comunque hanno introdotto un sacco di carte per manipolare il deck avversario che sembrano promettere bene.


fa differenza fino a che qualcuno becca la combo reno+dinosauro per poison/divine shield

Sbustate 53buste con i gold --> 1 leggendaria

Finora ho pre-ordinato quasi sempre trovando 1 leggendaria ogni 10/15 buste.. è un caso?
Stavo cercando l’ultimo thread di HS per chiedere un info ma vedo che risale a 11 mesi fa..
HS è morto oppure il fatto che sia diventato ancor più schifosamente p2w non aiuta?
io non lo trovo p2w, anzi con il sistema di exp al momento fai un sacco di pacchi secondo me, poi ci sono i bg che sono totalmente free e molto divertenti

putroppo hanno completamente ammazzato il competitivo togliendolo da twitch
Bè oddio.. la differenza tra chi shoppa e chi si affida alle quest non è poca... soprattutto all'inizio di ogni espansione.

Tra mega bundle, pacchetti singoli e promo tematiche è tutto un altro modo rispetto a chi deve fare tot quest per 1 singolo pacchetto.. almeno se vuoi giocare meta deck


però c'è da dire che esiste sempre una lista piuttosto ampia di deck competitivi
https://www.hearthstonetopdecks.com/
e chi più chi meno si basano sempre su build che esistono da sempre, dove le espansioni solitamente vanno a cambiare relativamente poche carte.
Quindi se uno vuole tenere un singolo deck competitivo e sempre aggiornato ci può riuscire con le dust, i gold ecc ecc
ovvio che se uno invece vuole spaziare su più classi, provare varie build ecc ecc, li ti tocca shoppare la megabundle a inizio di ogni exp e poi vivere di rendita tra dust e gold.