[YT]RyhD3x-MzNc[/YT]
[YT]FqtgXpGfFMY[/YT]
si sono tutti curiosi di sapere cos’è per ora non ci sono info.
Per quanto sia una modalità stupida e randomica al momento è l'unica con cui mi diletto perchè riesco a fare anche altro nel mentre e non ci sono barriere all'entrata (anche meglio dell'arena che ha un costo di partecipazione). quindi avendo poco tempo mi fa divertire il giusto senza sforzi.
Tuttavia non ha ancora nessun senso logico con quel rating che cresce sui grandi numeri all'infinito e con zero bonus se non le 3 vittorie che conta come zero praticamente.
vedremo
[QUOTE=Holback;20160624]e con un meta abbastanza definito sul “chi finisce prima la warband murloc vince”[/QUOTE]
anche
Però ti becchi certe combo con il parrot, rivendare e il cazzo di lupo +4/+4 che ciaone (ieri avevo uno contro che aveva due parrot gold :v )

comunque hanno introdotto un sacco di carte per manipolare il deck avversario che sembrano promettere bene.
[QUOTE=-=Ryu=-;20160685]anche
Però ti becchi certe combo con il parrot, rivendare e il cazzo di lupo +4/+4 che ciaone (ieri avevo uno contro che aveva due parrot gold :v )[/QUOTE]
fa differenza fino a che qualcuno becca la combo reno+dinosauro per poison/divine shield
Sbustate 53buste con i gold → 1 leggendaria
Finora ho pre-ordinato quasi sempre trovando 1 leggendaria ogni 10/15 buste… è un caso?
HS è morto oppure il fatto che sia diventato ancor più schifosamente p2w non aiuta?
putroppo hanno completamente ammazzato il competitivo togliendolo da twitch

Tra mega bundle, pacchetti singoli e promo tematiche è tutto un altro modo rispetto a chi deve fare tot quest per 1 singolo pacchetto.. almeno se vuoi giocare meta deck
[QUOTE=Holback;20435097]Bè oddio… la differenza tra chi shoppa e chi si affida alle quest non è poca… soprattutto all’inizio di ogni espansione.
Tra mega bundle, pacchetti singoli e promo tematiche è tutto un altro modo rispetto a chi deve fare tot quest per 1 singolo pacchetto… almeno se vuoi giocare meta deck[/QUOTE]
però c’è da dire che esiste sempre una lista piuttosto ampia di deck competitivi
https://www.hearthstonetopdecks.com/
e chi più chi meno si basano sempre su build che esistono da sempre, dove le espansioni solitamente vanno a cambiare relativamente poche carte.
Quindi se uno vuole tenere un singolo deck competitivo e sempre aggiornato ci può riuscire con le dust, i gold ecc ecc
ovvio che se uno invece vuole spaziare su più classi, provare varie build ecc ecc, li ti tocca shoppare la megabundle a inizio di ogni exp e poi vivere di rendita tra dust e gold.