[HS][La morte ti fa bella]Knights of the Frozen Throne






discuss!
Stiamo a vedere, una chanche la do (ma sempre senza il preorder, farmo gold quando posso)
mi sarebbe piaciuto vedere una nuova classe il dk peccato
Era ora mettessero le keyword "lifesteal"

Io più che la classe nuova (non la vedremo mai) speravo che approfittando del tema "morti non morti & affini" finalmente implementassero il cimitero, e invece ciccia


non é detto che non lo facciano... Magari metteranno qualche meccanica del tipo:"se nel tuo cimitero ci sono almeno tot creature, fai..."

Comunque almeno a livello estetico sembra parecchio figa questa espansione
Stupende le carte eroe
Hype a mille, davvero
Promozioni sui pacchetti, nuove regole per sbustare le leggendarie, due settimane di doppio gold e ora l'espansione sul Lich King: mi sa che le vendite cominciano ad andare male
Su Twitch il calo di spettatori è notevole.


La carta dell'hunter, con board clear-healing e generatore di risorse extra, sembrerebbe l'ennesimo tentativo di portare avanti il control hunter, boh.. per ora non è che ha funzionato benissimo.


E' arrivata la concorrenza, finalmente direi
ma quindi la parte "avventura" dell'espansione è gratuita per tutti e si comprnao solo i pack extra?
Se è così come nuovo business model ho poco da lamentarmi, mi dai del content graits che prima dovevo pagare e che mi garantisce pure qualche carta, e poi tutto sta alla volontà o meno di avere il resto delle carte subito
In generale mi sembra si vada verso un meta control o sbaglio?
Aria fritta visto che abbiamo visto 5 carte, ma già da queste cose:
- lifesteal, quindi il fatto di avere sustain porta a difendersi meglio vs aggro
- gli eroi dark che quando entrano in gioco danno 5 armor, poca roba ma meglio di niente
- la spell aoe del prete a mana 2

Speriamo..
Gwent è la cosa migliore che potesse capitare ai giocatori di hearthstone


ogni volta che esce una nuova espansione ci si dice che il nuovo meta favorirà il control in realtà con un'goro è parzialmente successo, non perché non ci sono più i deck uberaggro, ci sono eccome, ma sono costretti ad una strategia completamente "all in" a differenza dei vecchi zoo veloci o simili ocn deathrattle vari, per cui un control con molte board clear e sustain riesce a stare nel meta, priest non è top tier ma è giocabile, così come altri deck.


Sembrerebbe di si.

spiegatemi la tag porca puttana
hype abbestia sto giro


ho pensato esattamente la stessa cosa


Il meta control l'ho letto prima di ogni singola relase All'inizio ci credevo pure io

La realtà è che hs è troppo tempo oriented e c'è sempre qualche carta a basso costo che viene sottostimata e crea deck degenerati.

E se non c'è un deck aggro allora nascono i deck OTK. Ogni. Singola. Volta.

In hs non c'e spazio per il meta control e non ci sara mai


Non uscitevene mai con ste frasi per favore
ma guardate che avere un meta control non è sinonimo di sanità.

Un meta sano è il meta bilanciato E vario.

Quindi con aggro, mid-range e Control.

Ma è quasi impossibile bilanciare tutto. C'è poco da fare.
Ok, in che maniera Chillblade Champion è balanced in un gioco in cui esiste già Cobra Shot?