[HS]amazon ha rimesso in offerta 2500 coins a 5euro

Per chi se l'era persa stanno facendo la stessa promozione del black friday, 2500 coins a 5e, scade oggi a mezzanotte:

http://amzn.to/2i3JqQT


Cioè questi coins poi li posso spendere in buste? Con 2500 quante se ne comprano?
Non me li fa comprare, penso sia perché ho aderito anche alla promozione precedente


*
A me per 2500 coins chiede 17 euro
si e' solo per il primo acquisto di amazon coins, pero' se vi fate un nuovo account amazon (basta cambiare email) dovrebbe farveli comprare di nuovo con lo sconto
Cosa ci compro su hearthstone con questi coins?
Con 4500 coins sono 40 buste tipo
Grazie
domanda,per chi gioca da pc come me,come si fanno ad utilizzare i coin per comprare le buste?
Penso che installi l'app dello store di amazon, scarichi hs da quello store e li spendi li, poi torni a giocare dove vuoi
Bisogna disistallare hs e reinstallarlo tramite l'amazon app. Quando vi chiederà come pagare i pacchetti uscirà anche l'opzione amazon coins. 2500 coins sono 25 euro di pacchi

Idem, mai comprati coins ma mi chiede 17€.
Provato anche con un'altro account, niente.
a me dice che non sono legittimato all'offerta


Peccato che sul mio S4 hearthstone non giri
Ah ok mostra 17€ ma se andate avanti confermando vi sconta l'importo ed effettivamente pagate 5€
Ma a me da proprio errore dicendomi 17
Non so che dirti, a me cliccando sul link del primo post e poi dove dice clicca qui per usufruire mi riporta 17€, cliccando su ok va nella schermata dove ti chiede la carta di credito e quando dai ok ti riporta lo sconto e il totale netto di 5€
io ho il compra con 1 click
Grazie!!
Ok mi sono perso la cosa,ma ho una domanda un po' idiota non conoscendo il tutto:

Ma sti amazon coin costano solitamente meno del valore in euro normale o non vale la pena?

Nel senso..se mi dite che con 17 euro prendo un valore pari a 25 euro in amazon coins le cose le prendo sempre li