[How To] Ricerca nuova casa

Jerry's Dramatic Dance: Heart Attack Scare

1 Like

Giovedì montano infissi nuovi e tapparelle, ormai ci siamo quasi :madsaw:

Maaaa.. le tende interne si mettono ancora nelle case? Tende a binario come soluzione è la migliore?

Se lei le vuole. Certamente si

2 Likes

Si si usano ancora, la tenda a binario tende (:asd:) ad essere molto picciosa per il lavaggio rispetto al bastone ma riduce del 90% le madonne che tirerai nel day to day.

In ogni caso ha ragione @tef si usa ancora anche il prete per scaldare il letto se chi comanda vuole così :sisi:

1 Like

Se? :asd:

quanto possono costare indicativamente delle robe semplici? considerando che io non voglio fare un cazzo :asdsad:

A spanne, per il centroitalia, una media di 150-200 €/finestra complete di un tessuto buono e installate.

le metterei nelle camere, nell’open space non saprei..tenete conto che in 50 mq di open space ho due porte finestre e una finestra che danno sul balcone e la vista principalmente è sul mare..forse non le coprirei boh

Dipende molto da come avete deciso di arredare, se parliamo di stili che si discostano dallo scandinavo-basic-pareunbusinesshotelvicinol’areoporto valuterei l’idea di metterle :asd:.

Al di là della funzionalità tieni sempre conto che la tenda arreda.

Desync Chaos

3 Likes

Se non avete le tende siete delle bestie senza dio, mettetevi una branda in ufficio

1 Like

Giusto perché guardare fuori, meglio coprire tutto.

Dio santo.

Ma infatti, perché le finestre, facciamo tipo torre di Babele, respiriamo l’aria e viviamo aspettando primavera

2 Likes

La tenda è utile per mascherare il fucile da cecchino.

Claro Enchufe Tv Man Reacts

1 Like

beh si in primavera apro anche le finestre :asd:

comunque le tende hanno senso se danno da qualche lato in cui puoi “essere guardato”, sgigal con il salone vista mare perchè cazzo dovrebbe precludersi la vista :vface:

oggi pomeriggio andiamo a firmare la presa visione dell’accettazione dell’offerta :rulez:
una volta entrati nella casa nuova saremo poveri, pane e acqua, altro che tende :metarulez:

2 Likes

Minchia la discussione per le tende…:asd:

cmq le tende si possono aprire eh, io quelle che danno sul balcone le tengo sempre aperte a meno che non devo guardare la tele a quell’ora precisa in cui mi rompe i coglioni il sole diretto.

ma infatti, il punto è se vanno lasciate sempre aperte tanto vale non averle

se c’è un esigenza (privacy o nel tuo caso il sole ad esempio) grazie al cazzo che uno mette le tende :vface:

bho mia madre ha sempre detto… “una cosa in più da gestire e lavare”

i miei le avevano, lei le odiava, io mai avute , io non le volevo, io ho le tende (non ovunque fortunatamente)

1 Like