Giovedì montano infissi nuovi e tapparelle, ormai ci siamo quasi ![]()
Maaaa.. le tende interne si mettono ancora nelle case? Tende a binario come soluzione è la migliore?
Se lei le vuole. Certamente si
Si si usano ancora, la tenda a binario tende (
) ad essere molto picciosa per il lavaggio rispetto al bastone ma riduce del 90% le madonne che tirerai nel day to day.
In ogni caso ha ragione @tef si usa ancora anche il prete per scaldare il letto se chi comanda vuole così ![]()
Se? ![]()
quanto possono costare indicativamente delle robe semplici? considerando che io non voglio fare un cazzo ![]()
A spanne, per il centroitalia, una media di 150-200 €/finestra complete di un tessuto buono e installate.
le metterei nelle camere, nell’open space non saprei..tenete conto che in 50 mq di open space ho due porte finestre e una finestra che danno sul balcone e la vista principalmente è sul mare..forse non le coprirei boh
Dipende molto da come avete deciso di arredare, se parliamo di stili che si discostano dallo scandinavo-basic-pareunbusinesshotelvicinol’areoporto valuterei l’idea di metterle
.
Al di là della funzionalità tieni sempre conto che la tenda arreda.

Se non avete le tende siete delle bestie senza dio, mettetevi una branda in ufficio
Giusto perché guardare fuori, meglio coprire tutto.
Dio santo.
Ma infatti, perché le finestre, facciamo tipo torre di Babele, respiriamo l’aria e viviamo aspettando primavera
La tenda è utile per mascherare il fucile da cecchino.

beh si in primavera apro anche le finestre ![]()
comunque le tende hanno senso se danno da qualche lato in cui puoi “essere guardato”, sgigal con il salone vista mare perchè cazzo dovrebbe precludersi la vista ![]()
oggi pomeriggio andiamo a firmare la presa visione dell’accettazione dell’offerta ![]()
una volta entrati nella casa nuova saremo poveri, pane e acqua, altro che tende ![]()
Minchia la discussione per le tende…![]()
cmq le tende si possono aprire eh, io quelle che danno sul balcone le tengo sempre aperte a meno che non devo guardare la tele a quell’ora precisa in cui mi rompe i coglioni il sole diretto.
ma infatti, il punto è se vanno lasciate sempre aperte tanto vale non averle
se c’è un esigenza (privacy o nel tuo caso il sole ad esempio) grazie al cazzo che uno mette le tende ![]()
bho mia madre ha sempre detto… “una cosa in più da gestire e lavare”
i miei le avevano, lei le odiava, io mai avute , io non le volevo, io ho le tende (non ovunque fortunatamente)