How to EXP like a boss in S3

WIP appena torno a casa :0

----

OOOOOOOOOOOOOOOOOOK Mancano tipo 50 minuti + 3 ore di lag crash all'inizio della Season 3 e come sempre ogni player è tenuto al denigrante step del levelling fino al 70 D:

Ovviamente non a tutti piace livellare fino al 70 un pg e quindi ci sono sempre mini guide reddit/gd/yt e alla fine il "grosso" dei consigli è sempre lo stesso ma ad ogni patch c'è sempre l'extra

Allora partiamo subito per la S3

** Si può giocare in solo ma se volete ottimizzare l'exp il party da 4 è sempre >>> **

COSE FONDAMENTALI CONSIGLIATE DA GIORGIO ©


  • Create il PG -SEASON- non fate come quel barbone di alkaizer che l'ultima volta ha fatto 20 livelli prima di capire che era un pg non seasonal..
  • Settate HARD - Perché? non faccio prima a t1 - t6 che piglio il borzuplo di exp? (Si pigli molta più exp ma a t6 una volta superato il livello 1 ci metti cosi tanto tempo ad uccidere 1 solo zombie vestito con il cartone che Alanesh è capace di fare 1-70 e Grift 35, k?) in HARD mode prendete 1.2-1.5 volte l'exp normale e ci impiegate LEGGERMENTE di più, cosa che una volta che siete in snowball-mode è trascurabile.
  • Appena spawnati in Adventure mode andate dai follower e prendete la loro arma che è meglio di quella base con cui spawnate
  • Una volta arrivati al 18 tutti da Leoric che droppa la corona con il castone e non la togliete più fino al 70.
  • Spendete le bloodshard in anelli che dovete droppare il leoric o se vi va male droppate un giallo con +dmg che a livello basso è un boost assurdo (anche comprare quelli blu dagli scuri a tristram è viable)
  • ONLY REFORGE NO FORGE - Si dai spendere soldi per craftare item che usciranno di merda è necessario? Piuttosto vendete gli item che fate cash e potete upgradare i 3 amigos asap che tanto avrete tutto il post 70 per forgiare grigi mancati.
  • A LIVELLO 40 craftate un arma 60 e rollate il -20 LVL REQ per snutellare allegramente.


SI MA LE BAUNTI???

Le baunti essenziali sono quelle CHIARAMENTE ATTO 1 e ATTO 4 (Rift) e nello specifico dell'atto 1


  • Clear the -random- ; non importa cosa basta che ci sia da uccidere n mob a livello 1 o 2 del dungeon, perché questa baunti? Perché sono quelle con chance migliori di spawnare le FUCKING RESPLENDANT CHEST che contengono i FUCKING GIALLI E A DETTA BLIZZARD PURE I FAKKING ARANCIONI
  • Kill Mira - Vecchio cliente delle passate season che è stata spostata nel 3 spot con più affluenza di mob che vogliono essere solo uccisi in aoe e regalare exp e gioia a tutti
  • Eternal War o War of the Eternal - Altra grande baunti che ha il pregio di essere in una zona dove le cursed chest possono spawnare e c'è pure la Crypt se siete BARBARI INCAZZATI CON LA VITA
  • Agony 3 - Con o Senza Baunti va fatta per ultima e si skippa il butcher che è cancro allo stato solido e da poca exp per la sbatta
  • Season 3 ONLY!111 - Se ricordo bene sul PTR c'era una baunti dove c'è la stessa di MIRA dove dovete uccidere 3 TEMPLARI + HORDE ADDS e liberare della gente, sul PTR erano badilate di EXP però magari è stata nerfata NB OCIO CHE A LIVELLO BASSO SE VI CIRCONDANO VI ARANO



Si ma poi?

Eh bè e POI GO RIFT, e si gioie perché una volta che siete carichi di KEY bisogna fare solo RIFT per 3 motivi

1) EXP rift >> EXP normale
2) Fucking items and epix (ehuehue gungdo gear al 20 e poi nevermore)
3) FUCKING GOBBI SOPRATUTTO QUELLI BLOOD, in s2 ho cappato 3 volte 500 shard prima di hittare 70 vedete voi...

Poi al 70

4) TRIAL KEY - La prima key che droppate al 70 è più OP del ramaldini perché vi permette di poter farmare epix, shard e gemme leggendarie in GRIFT con il trick del

GRIFT 1-> PULIRE FAST -> SPAWN BOSS -> GTFO -> BAUNTI A1 -> 4minutes left!11 -> GTFI -> KILL BOSS -> EPIX -> ONLY +1 GRIFT LVL


nerfz
io rosico che sto andando al lavoro
buona exp
Nanopops
io devo andare all'ospedale lol appena torno inizio a nerdare ... anzi diretto dopo cena
grazie ma mi pesa il culo fare adventure mode lol , faccio diretto bounty e fanculo alla corona trovero' un anima pia che mi da' una boostata
Adventure mode non é la campagna analesh -.-
Cioè devi fare bounty fino al 18, metti campagna normal rushi fino allo skeleton king lo accoppi e ti droppa la corona, gg no re torni a fare bounty.


scrib scrib
Ah grazie, mi mancava una guida del livellaggio fast
Shald


si ma alla fine sti cazzi mi sfondo di bounty e rift mi pesa troppo il culo la campagna lol , seguo la guida per le spec e quando craftare lammerda per boostarsi gli item
Bella guida, alcune cose non le sapevo

Alla fine ho rollato sciamano, non sapevo che classe fare ed ho scelto totalmente random
copione


Same here
Ho fatto il 70 giocando sempre in solo e facendo solo bounty fino al 60 circa, poi sono andato di rift, ci ho messo 7 ore e 50 circa, ho sempre usato la corona di leoric con gemma per l'exp e guanti che aumentano la durata degli shrine a 10 minuti
in 2 giorni paragon 70 circa (non ricordo) con barb, tengo t3 senza nessun problema inizio ad avere problemi a grift 21 (lo chiudo in 10 min e con qualche morte se spawnano mob bastardi). non ho ancora chissacchè equip, ma con il tip del grift chiuso sempre quando mancano meno di 4 minuti almeno son già tutto vestito gold\green e con le tre gemme incastonate...

ho avuto culo col leveling, trovato anello di leoric liv 46

ora è tempo di farmare bul katos