[HotS] discussione strat segrete, vietato fare le spie

vabbè è andata così.

Il problema secondo me è che non siamo un minimo organizzati, le chiamate dei focus le dovrebbe fare una persona sola, dovremmo avere una tattica di base prima dell'inizio game...

Invece noi arriviamo all'ultimo minuto e... chi cazzo pigliamo?

Comunque vorrei chiaramente accollare tutta la colpa a Maze che si è presentato con Jaina senza i talenti

[QUOTE=Pompolus;18284091]

Comunque vorrei chiaramente accollare tutta la colpa a Maze che si è presentato con Jaina senza i talenti :rulez:[/QUOTE]

“prendi il veleno” “quale veleno?nn ho il veleno questo pg l’ho comprato 15 minuti fa” :asd:

true story, non ho avuto il tempo di giocarla che l'ho comprata ieri e sono uscito dall'ufficio oggi alle 19.30
Maze

Vabbhe ragazzi per esserci organizzati all'ultimo momento non è andata male.
Al secondo game eravamo anche in vantaggio di 1 livello.
Io mi son divertito e mi ha fatto piacere giocare con voi. Si vede che sta tastiera nuova la dovrò comprare con i miei soldi :\
Oh ragazzi. Ma al di là della sconfitta si va avanti? Si gioca domani? Serve aiuto e c'è posto?

[QUOTE=Void;18284256]Oh ragazzi. Ma al di là della sconfitta si va avanti? Si gioca domani? Serve aiuto e c’è posto?[/QUOTE]

Non credo si giochi, era eliminazione diretta.
Poi se ci si becca online per qualche hero league io ci sono.

Vabbè quello ovvio (ma quale cazzo è il tuo nick? Come dimebag non ti ho tra gli amici)

[QUOTE=Void;18284277]Vabbè quello ovvio (ma quale cazzo è il tuo nick? Come dimebag non ti ho tra gli amici)[/QUOTE]

Inferno

ah ok sei tu

[QUOTE=Pompolus;18284091]vabbè è andata così.

[…] si è presentato con Jaina senza i talenti :rulez:[/QUOTE]

Ma come faceva a non avere i talenti? Dall’ultima patch i talenti vengono tutti sbloccati da subito (basta essere lvl >25 ) :|

[QUOTE=ereilavak djinn;18285024] (basta essere lvl >25 ) :|[/QUOTE]

bingo :asd:

Almeno lui si è presentato
maze sui moba è una garanzia eh, non so di cosa vi stupite
Quando verrò fustigato ?

Cmq il weekend se ci siete ci facciamo due game!

[QUOTE=rjT;18285072]Quando verrò fustigato :(?

Cmq il weekend se ci siete ci facciamo due game![/QUOTE]

ma tu che id hai?
e che nick?
non ricordo se ti ho già tra gli amici o no

[QUOTE=Void;18285066]maze sui moba è una garanzia eh, non so di cosa vi stupite :asd:[/QUOTE]

prego scusa? :v

nonostante sia livello 21 perchè gioco poco aro lo stesso :dunno:

che poi sia molto più bravo negli fps è vero, ma non credo proprio di essere scarso nei moba :dunno:

[QUOTE=ereilavak djinn;18285024]Ma come faceva a non avere i talenti? Dall’ultima patch i talenti vengono tutti sbloccati da subito (basta essere lvl >25 ) :|[/QUOTE]

amico, non è che sono andato da loro e gli ho detto “oh raga spacco tutto gioco io che sono top player”, sono andato in ts ad aiutare dato che se no erano in 4 a giocare.

Ma infatti Maze e Jaroot ci hanno salvato il culo, sennò stavamo qua a fare le pippe in 3.
La prossima volta partiamo con un po' di anticipo magari
ohi, Maze è un ottimo capro espiatorio ma zero insulti, con tyrael ha arato le chiappe e ha salvato le nostre messe a repentaglio dal voidsola!

[QUOTE=Maze;18285160]prego scusa? :v

nonostante sia livello 21 perchè gioco poco aro lo stesso :dunno:

che poi sia molto più bravo negli fps è vero, ma non credo proprio di essere scarso nei moba :dunno:[/QUOTE]

sto scherzando
tvb