[HotS] discussione strat segrete, vietato fare le spie

Ma che è successo alla classifica?
http://play.eslgaming.com/heroesofthestorm/europe/heroes/open/5on5-icc-season1-italy/rankings/

Hanno resettato tutto?

[QUOTE=dimebag;18282559]Ma che è successo alla classifica?
http://play.eslgaming.com/heroesofthestorm/europe/heroes/open/5on5-icc-season1-italy/rankings/

Hanno resettato tutto?[/QUOTE]

boh avranno fatto casini, ci dice che la nostra prossima partita sarà lunedì 18 contro i Lithium :asd:

Comunque, Rebel palesati, ci saresti tu stasera? Jarrot è un po’ instabile

Uhm guys

stasera potrei arrivare qualche minuto in ritardo, son saltati fuori impegni

cioè in teoria dovrei arrivare comunque intorno alle 22.40, però prima delle 22.30 no di sicuro

[QUOTE=ColonelBrom;18283139]Uhm guys

stasera potrei arrivare qualche minuto in ritardo, son saltati fuori impegni :asd:

cioè in teoria dovrei arrivare comunque intorno alle 22.40, però prima delle 22.30 no di sicuro[/QUOTE]

vabbè 10 minuti li intratteniamo facilmente con qualche stronzata, avvertici però in qualche modo se fai più tardi. Lascia il pc acceso così appena torni sei pronto :asd:

Rebel dove minchia sei

basta pickare lili e kelthas a nuzzo
Ma non avevano detto che Kael non si poteva pickare per la prima settimana dopo la release? Non è uscito una settimana fa?
Si infatti, così perdiamo tempo per rifare i pick.
ma alla fine stiamo nella merda pure stasera?
Maze non ho capito se c'è con certezza
Jarrot è una lotteria con la lag
Brom arriva in ritardo
Rebel è disperso

Se non la facciamo difficile non ci piace eh
Aggiornamento:

A quanto pare la squadra avversaria ha 2 dei suoi componenti che hanno seri problemi con internet e non riescono a loggare, mi hanno chiesto se possiamo spostare il match a domani (sempre se si può fare da regolamento).

Io domani non sono sicuro di esserci, sono rimasto sul vago, voi che dite?
costringili a dartela vinta a tavolino
in before: googlano e vedono che li hai gabbati
Io non ci sono domani, direi di prenderci la vittoria a tavolino e vaffanculo.
boh, vincere a tavolino per me ha poco senso, però ovviamente se domani non ci siamo, cazzi loro
Non è per cattiveria, abbiamo anche spostato alle 10.30 il match. Io per esserci oggi ho spostato degli appuntamenti a domani.
Io domani ci sono fino alle 9 e mzza!
grande così puoi venire al funerale che ti abbiamo preparato!
wtf
Beh ma a parte gli scherzi?
avete giocato/com'è andata?
Perso 2-0