[HotS] discussione strat segrete, vietato fare le spie

No vabbè ma che sfiga mercoledì..
ecco avete capito perchè volevo più gente possibile, sono inaffidabile

[QUOTE=rjT;18279781]No vabbè ma che sfiga mercoledì..
ecco avete capito perchè volevo più gente possibile, sono inaffidabile :asd:[/QUOTE]

ao mo te vengo a cercare a casa, hai lanciato te il sasso del torneo, mi sto facendo un mazzo come una casa e ci pisci i primi 2 match!

Maledetto, mo che devi fare mercoledì :no:

niente ragazzi

mi chiamo fuori pure io con sommo rammarico e insulti meritati

Mi hanno spedito 4 gg fuori per lavoro e non riesco a esserci ne oggi ne mercoledi
la prima data di questa settimana per me potrebbe essere Venerdi, ammesso che ci arriviamo.

Scusate ancora
ad essere ancora studente avrei pisciato tutto, ma per lavoro ovviamente non posso.

Nel senso che fisicamente non sono a casa e quindi non ho manco il mio PC

[QUOTE=Pompolus;18279757]io sinceramente speravo di collegarmi 1 ora, 1 ora e mezzo prima per fare 2-3 match di riscaldamento insieme[/QUOTE]

Vedo di collegarmi il prima possibile.

[QUOTE=Void;18279817]niente ragazzi

mi chiamo fuori pure io con sommo rammarico e insulti meritati

Mi hanno spedito 4 gg fuori per lavoro e non riesco a esserci ne oggi ne mercoledi
la prima data di questa settimana per me potrebbe essere Venerdi, ammesso che ci arriviamo.

Scusate ancora
ad essere ancora studente avrei pisciato tutto, ma per lavoro ovviamente non posso.[/QUOTE]

Nooo :bua:

Vabbeh allora non ce la facciamo a presentarci in 5 stasera.

Guarda. Rosico duro. Nel senso che quando ho dato la disponibilità sapevo che poteva andare così e ci tenevo tantissimo

Ma non posso farci una mazza

Avere ancora 19-25 anni
io vi mangerei il cuore, ho contattato il mondo per non far zompare sto torneo e mo che finalmente siamo riuscit ad iscriverci e ha invitare un po' di gente date buca così!

Lasciate perdere il lavoro, siete troppo legati al posto fisso!

Che vi devo dire, speriamo ci salvi il culo rebel o mi risponda qualcun'altro a cui ho mandato pm
Eh pompo

Te ghe rasun ma non posso farci un cazzo
Eh ciai ragione :/
avremmo dovuto partire molto prima per fare un roster immenso ed evitare ste cose
void = the worst
ma io spero di esserci sinceramente, devo solo prendere la donna e portarla a casa
Donne, lavoro, amici. Dove sono finiti i nerd di una volta? Che schifo
Siamo 4 anche con maze. La vedo buia.

[QUOTE=Viper;18279999]Donne, lavoro, amici. Dove sono finiti i nerd di una volta? Che schifo :dunno:[/QUOTE]

Cacciati fuori di casa e non più mantenuti :asd:

[QUOTE=Void;18280116]Cacciati fuori di casa e non più mantenuti :asd:[/QUOTE]

• this :asd:

più che altro poi non mi cucina e non mi pulisce casa :spy:

io ho mandato l'ultima serie di pm, sto uscendo dal lavoro, spero che la situazione si risolva da sola nel tempo che ci metto ad arrivare a casa, altrimenti qualcuno (void) ne pagherà le conseguenze!

A dopo
rebel stasera non c'è, ryoga manco ha risposto, thargan raida, balinor ha pisciato.

Maze deve mettere ancora il gameaccount giusto.

Siamo nelle mani di Jarrot che non ha pisciato ma dice che lagga
ma io l'ho messo giusto il game account

"Ti preghiamo di attendere fino a che il tuo precedente cambio di gameaccount ID sia controllato da un admin." not my fault
Io mi doccio e sono ready
Ma non ho capito alla fine si gioca or