mi chiamo fuori pure io con sommo rammarico e insulti meritati
Mi hanno spedito 4 gg fuori per lavoro e non riesco a esserci ne oggi ne mercoledi la prima data di questa settimana per me potrebbe essere Venerdi, ammesso che ci arriviamo.
Scusate ancora ad essere ancora studente avrei pisciato tutto, ma per lavoro ovviamente non posso.
Nel senso che fisicamente non sono a casa e quindi non ho manco il mio PC
mi chiamo fuori pure io con sommo rammarico e insulti meritati
Mi hanno spedito 4 gg fuori per lavoro e non riesco a esserci ne oggi ne mercoledi
la prima data di questa settimana per me potrebbe essere Venerdi, ammesso che ci arriviamo.
Scusate ancora
ad essere ancora studente avrei pisciato tutto, ma per lavoro ovviamente non posso.[/QUOTE]
Nooo
Vabbeh allora non ce la facciamo a presentarci in 5 stasera.
io vi mangerei il cuore, ho contattato il mondo per non far zompare sto torneo e mo che finalmente siamo riuscit ad iscriverci e ha invitare un po' di gente date buca così!
Lasciate perdere il lavoro, siete troppo legati al posto fisso!
Che vi devo dire, speriamo ci salvi il culo rebel o mi risponda qualcun'altro a cui ho mandato pm
io ho mandato l'ultima serie di pm, sto uscendo dal lavoro, spero che la situazione si risolva da sola nel tempo che ci metto ad arrivare a casa, altrimenti qualcuno (void) ne pagherà le conseguenze!