Quindi eventualmente se dovesse essere così ci servirebbe l'account di rjt : \

[QUOTE=dimebag;18279088]Mah io quando ho registrato l’account su ESL me l’hanno attivato dopo un oretta.[/QUOTE]
no il tizio intende che invitando nuovi membri al team, per 5 giorni non possono partecipare alle gare del team stesso
[QUOTE=rjT;18279100]Ma siamo 5 secchi ?[/QUOTE]
al momento dell’iscrizione sì, forse oggi qualcuno joina ma se non può joinare il torneo perchè deve aspettare questi 5 giorni di inattività per il team, è tutto un cazzo
[QUOTE=rjT;18279100]Ma siamo 5 secchi ?[/QUOTE]
yep
[QUOTE=Pompolus;18279095]no il tizio intende che invitando nuovi membri al team, per 5 giorni non possono partecipare alle gare del team stesso[/QUOTE]
Ma allora anche noi non potremmo giocare?
Ci hai invitato nel team venerdì. Mi sembra na puttanata sta cosa.
[QUOTE=dimebag;18279110]yep
Ma allora anche noi non potremmo giocare?
Ci hai invitato nel team venerdì. Mi sembra na puttanata sta cosa.[/QUOTE]
ma che ne so, io riporto quello che mi ha detto l’admin del torneo, non mi sembrava così sicuro manco lui.
Ma la question epotrebbe essere:
- quali persone ci sono al momento dell’iscrizione al torneo? X, Y e Z
- una persona W si aggiunge nel team dopo l’iscrizione? Deve aspettare 5 giorni per disputare il primo match con loro.
E’ una regola che avrebbe anche senso, ma possiamo sperare che:
- è una stronzata e non sia così
- si applica solo dopo l’inizio del torneo e non dopo l’iscrizione
Altro non ti so dire, io sto continuando a cercare gente

Aggiungi come gameaccount su esl "Heroes of the Storm BattleTag (EU)" o non ti fa partecipare al torneo

[QUOTE=Pompolus;18279263]maze è il primo ad aver risposto al recultamento!
Aggiungi come gameaccount su esl “Heroes of the Storm BattleTag (EU)” o non ti fa partecipare al torneo[/QUOTE]
yep ora faccio.
Spero solo di arrivare in tempo per le 21.30 se non siete 5 perchè devo fare da taxi alla donna
[QUOTE=Maze;18279492]yep ora faccio.
Spero solo di arrivare in tempo per le 21.30 se non siete 5 perchè devo fare da taxi alla donna [/QUOTE]
no cazzo non mi dire così, mi state facendo sputare sangue pe sto torneo, mannaggia a me che mi metto a organizzare

[QUOTE=dimebag;18279579]Ma ho visto che nel team c’è Rebel, lui c’è stasera?[/QUOTE]
al 99% no dice
[QUOTE=rjT;18279595]L’eventuale secondo turno quando sarebbe? Così mi assicuro di esserci (a meno che sia mercoledì :( )[/QUOTE]
non lo so ma è probabile mercoledì : \
Quindi si gioca (ipoteticamente):
Lunedì (oggi)
Mercoledì 20
Venerdì 22
Lunedì 25
Mercoledì 27
Dovremmo anche collegarci 15 minuti prima:
[QUOTE=dimebag;18279708]Quindi si gioca (ipoteticamente):
Lunedì (oggi)
Mercoledì 20
Venerdì 22
Lunedì 25
Mercoledì 27
Dovremmo anche collegarci 15 minuti prima:[/QUOTE]
io sinceramente speravo di collegarmi 1 ora, 1 ora e mezzo prima per fare 2-3 match di riscaldamento insieme