[HotS] discussione strat segrete, vietato fare le spie

allora mi ha risposto e sembra che possiamo aggiungere più di un giocatore entro stasera, però forse esl non permette ai nuovi giocatori di essere attivi prima di 5 giorni.

Quindi eventualmente se dovesse essere così ci servirebbe l'account di rjt : \
L'unica volta che l'ho fatto ci hanno beccato istant
se è vera sta cosa che i nuovi inviti non si attivano prima di 5 giorni e rjt non ci può dare l'account, zompa tutto
Mah io quando ho registrato l'account su ESL me l'hanno attivato dopo un oretta.

[QUOTE=dimebag;18279088]Mah io quando ho registrato l’account su ESL me l’hanno attivato dopo un oretta.[/QUOTE]

no il tizio intende che invitando nuovi membri al team, per 5 giorni non possono partecipare alle gare del team stesso

Ma siamo 5 secchi ?

[QUOTE=rjT;18279100]Ma siamo 5 secchi ?[/QUOTE]

al momento dell’iscrizione sì, forse oggi qualcuno joina ma se non può joinare il torneo perchè deve aspettare questi 5 giorni di inattività per il team, è tutto un cazzo

[QUOTE=rjT;18279100]Ma siamo 5 secchi ?[/QUOTE]

yep

[QUOTE=Pompolus;18279095]no il tizio intende che invitando nuovi membri al team, per 5 giorni non possono partecipare alle gare del team stesso[/QUOTE]

Ma allora anche noi non potremmo giocare?
Ci hai invitato nel team venerdì. Mi sembra na puttanata sta cosa.

[QUOTE=dimebag;18279110]yep

Ma allora anche noi non potremmo giocare?
Ci hai invitato nel team venerdì. Mi sembra na puttanata sta cosa.[/QUOTE]

ma che ne so, io riporto quello che mi ha detto l’admin del torneo, non mi sembrava così sicuro manco lui.
Ma la question epotrebbe essere:

• quali persone ci sono al momento dell’iscrizione al torneo? X, Y e Z
  • una persona W si aggiunge nel team dopo l’iscrizione? Deve aspettare 5 giorni per disputare il primo match con loro.

E’ una regola che avrebbe anche senso, ma possiamo sperare che:

• è una stronzata e non sia così
  • si applica solo dopo l’inizio del torneo e non dopo l’iscrizione

Altro non ti so dire, io sto continuando a cercare gente

No ma figurati non ce l'ho mica con te, anzi ti ringrazio per il mega sbatti
ciao
maze è il primo ad aver risposto al recultamento!

Aggiungi come gameaccount su esl "Heroes of the Storm BattleTag (EU)" o non ti fa partecipare al torneo
Grande Maze

[QUOTE=Pompolus;18279263]maze è il primo ad aver risposto al recultamento!

Aggiungi come gameaccount su esl “Heroes of the Storm BattleTag (EU)” o non ti fa partecipare al torneo[/QUOTE]

yep ora faccio.

Spero solo di arrivare in tempo per le 21.30 se non siete 5 perchè devo fare da taxi alla donna :asd:

[QUOTE=Maze;18279492]yep ora faccio.

Spero solo di arrivare in tempo per le 21.30 se non siete 5 perchè devo fare da taxi alla donna :asd:[/QUOTE]

no cazzo non mi dire così, mi state facendo sputare sangue pe sto torneo, mannaggia a me che mi metto a organizzare :wall:

Ma ho visto che nel team c'è Rebel, lui c'è stasera?
L'eventuale secondo turno quando sarebbe? Così mi assicuro di esserci (a meno che sia mercoledì )

[QUOTE=dimebag;18279579]Ma ho visto che nel team c’è Rebel, lui c’è stasera?[/QUOTE]

al 99% no dice

[QUOTE=rjT;18279595]L’eventuale secondo turno quando sarebbe? Così mi assicuro di esserci (a meno che sia mercoledì :( )[/QUOTE]

non lo so ma è probabile mercoledì : \

Quindi si gioca (ipoteticamente):
Lunedì (oggi)
Mercoledì 20
Venerdì 22
Lunedì 25
Mercoledì 27

Dovremmo anche collegarci 15 minuti prima:

[QUOTE=dimebag;18279708]Quindi si gioca (ipoteticamente):
Lunedì (oggi)
Mercoledì 20
Venerdì 22
Lunedì 25
Mercoledì 27

Dovremmo anche collegarci 15 minuti prima:[/QUOTE]

io sinceramente speravo di collegarmi 1 ora, 1 ora e mezzo prima per fare 2-3 match di riscaldamento insieme