[HotS] discussione strat segrete, vietato fare le spie

allora mi ha risposto e sembra che possiamo aggiungere più di un giocatore entro stasera, però forse esl non permette ai nuovi giocatori di essere attivi prima di 5 giorni.

Quindi eventualmente se dovesse essere così ci servirebbe l'account di rjt : \
L'unica volta che l'ho fatto ci hanno beccato istant
se è vera sta cosa che i nuovi inviti non si attivano prima di 5 giorni e rjt non ci può dare l'account, zompa tutto
Mah io quando ho registrato l'account su ESL me l'hanno attivato dopo un oretta.


no il tizio intende che invitando nuovi membri al team, per 5 giorni non possono partecipare alle gare del team stesso
Ma siamo 5 secchi ?


al momento dell'iscrizione sì, forse oggi qualcuno joina ma se non può joinare il torneo perchè deve aspettare questi 5 giorni di inattività per il team, è tutto un cazzo


yep



Ma allora anche noi non potremmo giocare?
Ci hai invitato nel team venerdì. Mi sembra na puttanata sta cosa.


ma che ne so, io riporto quello che mi ha detto l'admin del torneo, non mi sembrava così sicuro manco lui.
Ma la question epotrebbe essere:
- quali persone ci sono al momento dell'iscrizione al torneo? X, Y e Z
- una persona W si aggiunge nel team dopo l'iscrizione? Deve aspettare 5 giorni per disputare il primo match con loro.

E' una regola che avrebbe anche senso, ma possiamo sperare che:
- è una stronzata e non sia così
- si applica solo dopo l'inizio del torneo e non dopo l'iscrizione


Altro non ti so dire, io sto continuando a cercare gente
No ma figurati non ce l'ho mica con te, anzi ti ringrazio per il mega sbatti
ciao
maze è il primo ad aver risposto al recultamento!

Aggiungi come gameaccount su esl "Heroes of the Storm BattleTag (EU)" o non ti fa partecipare al torneo
Grande Maze


yep ora faccio.

Spero solo di arrivare in tempo per le 21.30 se non siete 5 perchè devo fare da taxi alla donna


no cazzo non mi dire così, mi state facendo sputare sangue pe sto torneo, mannaggia a me che mi metto a organizzare
Ma ho visto che nel team c'è Rebel, lui c'è stasera?
L'eventuale secondo turno quando sarebbe? Così mi assicuro di esserci (a meno che sia mercoledì )


al 99% no dice



non lo so ma è probabile mercoledì : \


Quindi si gioca (ipoteticamente):
Lunedì (oggi)
Mercoledì 20
Venerdì 22
Lunedì 25
Mercoledì 27

Dovremmo anche collegarci 15 minuti prima:



io sinceramente speravo di collegarmi 1 ora, 1 ora e mezzo prima per fare 2-3 match di riscaldamento insieme