[QUOTE=Void;18271116]no
e se scrivi cosi non hai letto un cazzo dei post in cui la cosa è spiegata in dettaglio (Abbiamo detto mille volte che gli scarsi che ti ascoltano sono un mondo a parte per cui MAI nessuno si permetterebbe di andare AFK. abbiamo distinto CHIARAMENTE le due categorie) e sei entrato per dire puttanate perchè non avevi di meglio da fare
gg per te 
e fai pure la sparata finale, sei fortiffimo 
vai a giocare con Cardoza adesso dai[/QUOTE]
Ho letto tutto il thread, purtroppo tu hai una visione estremamente limitata del concetto “giocare per vincere”.
Se per te significa buildare tutti i talenti come fanno i pro e cercare di non fare mai un errore e’ chiaro che la maggior parte dei random players per te saranno sempre dei troller che ti vogliono far perdere apposta.
Quel Malfurion che dicevi o quello che e’ andato a fare i camp sbagliati non lo fanno apposta a prendere il talento “sbagliato”, lo fanno perche’ o pensano che sia giusto o perche’ quel talento/scelta a loro piace di piu’. Non vuol dire che poi vogliano perdere il game, non e’ difficile da capire. Magari quella scelta si rivela disastrosa per il team e perdete proprio per quell’errore ma sono due cose estremamente diverse.
Non ho capito il commento sulla “sparata finale” o il mio essere fortissimo o Cardoza, che diavolo c’entra? Per me sarebbe un’equa punizione quello che ho scritto per lo stare afk, magari 10 ho esagerato, facciamo 5.
[QUOTE=Pompolus;18271119]*
minchia mi state facendo quotare rebecca!
La cosa peggiore del gioco sono i surrenders del tipo “che mi frega provarci co sto idiota in team, perdiamo subito almeno facciamo più velocemente la prossima”.
Che cazzo di fastidio[/QUOTE]
Dai sono passati 12 anni non sono piu’ il poster troller di NGI dei tempi di WOW che si faceva bannare ogni 2x3 per flame e bestemmie, puoi essere sempre d’accordo con me e quotarmi ormai sono una persona seria. 
[QUOTE=tharghan_;18271127]Certo, la colpa non è dei numerosissimi bimbiminkia che senza saper giocare si predono illidan pensando di essere fortissimi (e suicidandosi a nastro), invece di un pg ranged molto più easy (tipo valla o raynor). No la colpa è di quelli bravi che si rifiutano di perdere tempo con mongoli simili.[/QUOTE]
Ecco appunto quello che dicevo io, per voi la giusta punizione per un giocatore scarso e’ il vostro stare AFK, per me la giusta punizione per il vostro stare AFK sarebbe bannarvi dalle ranked per X games.
E comunque, molto banalmente, se non volete giocare con gli scarsi andate full party, che e’ sta roba che se la partita non e’ equilibrata andate afk? Boh almeno giocatela al meglio possibile e migliorate un po’ la vostra skill facendo esperienza, ogni game si imparano cose nuove e si migliora leggermente la propria abilita’ e confidence con i vari eroi, anche dopo xK games.