[HotS] Blizzy pls fix matchmaking



Guarda che molto spesso sono il primo ad insultare gli idioti che trovo in squadra.
Semplicemente volendo vincere aspetto di whispargli a fine partita e dirgli quello che penso.

Detto questo penso che non abbia molto senso continuare. Mi sembra di rileggere pagine e pagine di discussioni sui forum di lol anni fa. Abbiamo semplicemente idee diverse


No scusa ma non è vero!
Ora la conosco anche io quella vignetta... dove da una parte hai "come voi immaginate gli altri del vostro team" (delle capre) e poi dall'altra "come siete tutti quanti voi" (tutti uguali), ma non dice totalmente il vero.

E' vero che tutti quanti, tendenzialmente, chi più chi meno, sottostimiamo gli altri, e sopravvalutiamo noi stessi. Però ci sono casi evidenti in cui si capisce che nel team si hanno dei mentecatti.
il 99% della gente che criticate e' semplicemente molto scarsa, puo' essere aiutata o meno consigliando cosa fare, per esempio spesso io ho chiesto gentilmente a dei random che stavano sempre da soli di gruppare da un certo punto del game in avanti pingandoli quando non lo facevano e alla fine le partite si sono vinte.

Sul fatto dei talenti e' situazionale, puo' essere vero che la gente preferisce prendere i talenti che gli piacciono di piu' invece che i piu' forti ma questo non vuol dire che, sempre nel 99% dei casi, non giochino per vincere.

Voi andando afk a meta' game anche se pensate che la situazione sia difficilmente ribaltabile state deliberatamente facendo perdere un game e tempo a tutti gli altri players del team, uno scarso e' invece semplicemente scarso, anche se magari pensa anche di essere forte e che voi sbagliate ma quello vuol dire solo essere ottuso/testardo/inesperto.

Tutto cio' per dire che spero vi reportino in massa e che veniate bannati per 10 ranked per ognuna che andate afk così vi passa la voglia


concordo
a me semplicemente piacerebbe su tutto che ti fosse arrivato il punto che NON TUTTI giocano per vincere
anzi

perchè se lo pensi davvero hai una visione sicuramente più bella e ottimista della mia del mondo
ma, mi dispiace per te, sei anche a centinaia di km di distanza dalla realtà e dall'aver capito la testa delle persone


no
e se scrivi cosi non hai letto un cazzo dei post in cui la cosa è spiegata in dettaglio (Abbiamo detto mille volte che gli scarsi che ti ascoltano sono un mondo a parte per cui MAI nessuno si permetterebbe di andare AFK. abbiamo distinto CHIARAMENTE le due categorie) e sei entrato per dire puttanate perchè non avevi di meglio da fare

gg per te
e fai pure la sparata finale, sei fortiffimo
vai a giocare con Cardoza adesso dai


*

minchia mi state facendo quotare rebecca!

La cosa peggiore del gioco sono i surrenders del tipo "che mi frega provarci co sto idiota in team, perdiamo subito almeno facciamo più velocemente la prossima".

Che cazzo di fastidio


Ultimo poi la smetto promesso.
il 99% delle persone entrano in coda volendo vincere. Ci sono davvero pochi game dove trovi uno in squadra che entra volendo farti perdere apposta.

Durante la partita succedono cose che possono portare uno a non voler più vincere, semplicemente tu non fai il 150% di quello che potresti fare per impedirlo.

Non lo fai semplicemente perchè non lo vuoi fare: giudichi che non ne valga la pena, che debba perdere o che sia tropp stupido etcetc ma comunque non lo vuoi fare.
Probabilmente abbiamo un carattere diverso: io non mi lamenterei mai di una cosa se non so di aver fatto tutto quello in mio possesso per migliorarla (sto esagerando volontariamente).


esatto.

Non è che puoi vietare agli scarsi di giocare eh, se non ci arrivi non ci arrivi, se invece ne hai le capacità ma molli la colpa è solo che tua


ancora?
ma perchè devi andare avanti con sta stronzata?

no
no e no
il 99% della gente entra per DIVERTIRSI. ne per farti vincere o perdere. per divertirsi

il TUO errore madornale è associare il fatto che divertirsi per tutti voglia dire vincere
non è cosi
ti ho fatto degli esempi anche di altri giochi

e se non ti fidi ancora vieni quando vuoi in ts che ti faccio parlare con tre persone che te lo dicono esplicitamente, poi mi dici cosa ne pensi

se ancora non ti fidi non mi rimane che ripetere quanto ti ho già detto:

da un lato ti invidio perchè sei ottimista, da un lato no perchè hai una visione distorta totalmente delle persone e dei loro obiettivi personali e fai il GRAVISSIMO errore di estendere il tuo sistema di valori a tutti gli altri (qui mi verrebbe da chiedere quanti anni hai. se se sei ancora sulla 20ina ci sta. se hai passato i trenta inizerei a preoccuparmi. ma non per il game, in generale per la visione del mondo e della gente)


Ho letto tutto il thread, purtroppo tu hai una visione estremamente limitata del concetto "giocare per vincere".

Se per te significa buildare tutti i talenti come fanno i pro e cercare di non fare mai un errore e' chiaro che la maggior parte dei random players per te saranno sempre dei troller che ti vogliono far perdere apposta.
Quel Malfurion che dicevi o quello che e' andato a fare i camp sbagliati non lo fanno apposta a prendere il talento "sbagliato", lo fanno perche' o pensano che sia giusto o perche' quel talento/scelta a loro piace di piu'. Non vuol dire che poi vogliano perdere il game, non e' difficile da capire. Magari quella scelta si rivela disastrosa per il team e perdete proprio per quell'errore ma sono due cose estremamente diverse.

Non ho capito il commento sulla "sparata finale" o il mio essere fortissimo o Cardoza, che diavolo c'entra? Per me sarebbe un'equa punizione quello che ho scritto per lo stare afk, magari 10 ho esagerato, facciamo 5.



Dai sono passati 12 anni non sono piu' il poster troller di NGI dei tempi di WOW che si faceva bannare ogni 2x3 per flame e bestemmie, puoi essere sempre d'accordo con me e quotarmi ormai sono una persona seria.



Ecco appunto quello che dicevo io, per voi la giusta punizione per un giocatore scarso e' il vostro stare AFK, per me la giusta punizione per il vostro stare AFK sarebbe bannarvi dalle ranked per X games.

E comunque, molto banalmente, se non volete giocare con gli scarsi andate full party, che e' sta roba che se la partita non e' equilibrata andate afk? Boh almeno giocatela al meglio possibile e migliorate un po' la vostra skill facendo esperienza, ogni game si imparano cose nuove e si migliora leggermente la propria abilita' e confidence con i vari eroi, anche dopo xK games.


sarà! Se c'era una cosa che mi stonava nel tuo reply era il "gentilmente"


Scusa eh... ma se uno è scarso, NON gioca illidan, è tanto difficile da capire? Se uno è scarso non gioca un melee e gioca un ranged. E' pieno di ranged facili.
Cioè ragazzi vogliamo metterci in testa che non tutti gli eroi sono uguali? Ci sono eroi facili da imparare e altri che richiedono bravura.

Penso a valla/jaina. Valla è un hero che anche un giocatore mediocre riesce comunque ad avere discreti risultati. Al contrario jaina per essere altrettanto efficace bisogna che sia giocato da qualcuno con un'abilità superiore.

Se uno è scarso e prende un hero complesso da giocare non mi si può dire che non ha colpe, nè che gioca per vincere. Gioca per fare i cazzi suoi.

Voi vi incazzate se uno quitta ma non vi scomponete se uno scarso si mette a giocare un pg che è troppo difficile per lui invece di quelli con cui potrebbe fare bene. E' un nosense.
Ha ragionissima RJT.
Ma proprio senza appello.


Mi incazzo se quitti e mi incazzo tre volte tanto se sei un giocatore decente e quitti.
Perché dovresti essere quello che da' un consiglio o che cerca di aiutare il giocatore in difficoltà, invece di dargli addosso.

E quel giocatore magari NON SA o NON REALIZZA che un tale eroe è più/meno difficile da giocare.
E' infinitamente più accettabile uno scarso che ci prova e muore male di uno decente che si chiude in base ad insultare e se ne va.

Sotto OGNI. SINGOLO. PUNTO. DI. VISTA.
Dalla civiltà all'educazione passando per il rispetto per i compagni di gioco.

Sempre.
In tutti i giochi.

Se ragionate così, siete IL MALE del multiplayer contemporaneo.


se lo dici tu
Ah, OVVIAMENTE tengo sottocchio anche questo thread, quindi cercate di avere una parvenza di civilità, ok? Perfetto.


dannato Brom, subito li a farmi sentire la sua presenza
Tranquillo blind, tu per ora sei ancora incensurato!
Fortuna che almeno Alanesh non gioca a hots