HotS Beta: The Swarm is coming! (Replays, Vods, etc.) The SWARM MECCA!

.
c'è una sezione apposta per gli streaming di hots su teamliquid
Guardare ForGG mangiando un piatto di tortellini di Giovanni Rana non ha prezzo.


Life is good.
E arare di mech vibe ne sa

sono un po' scettico riguardo alla posizione nel tech del viper. Hive è veramente tanto per un'unità utility. Però la cloud sarebbe veramente forte se fosse solo lair
warhound the a-move king

sjow non faceva altro lol
Già...


Secondo me sono battibili con tanks +2/+2. Bisogna sperare.
per favore edita il primo post con deepskyblue, quello che hai messo uccide li uochi
http://www.twitch.tv/directory/StarCraft%20II:%20Heart%20of%20the%20Swarm


e mettici questo piuttosto per gli streaming
comunque il warhound mi fa schifo, l'ho detto la prima volta che l'ho visto e lo ribadisco ora che ho avuto qualche giorno per giocarci


i protoss diventano la razza multitasker, intanto
quindi hai la beta?
y
la nuova creep tumor roxa!



Gief beta!!!!!!!!!!!!!
se diventi mio amico, forse ho ancora una, due, qualche key
le wave public partiranno fra un po' quindi non ci spererei troppo se non sei press/pro/"raccomandato"/particolarmente attivo sulla ladder


sì l'animazione del nuovo creep tumor è molto figa però pare un nerf dato che deve fare tutto il movimento per piantarsi mentre ora è istant


Diventare amici? Non saprei.

Vieni a Londra, ci conosciamo. Spero tu non sia gay!!!!!! Sono omofobo!!!


EDIT

Non sono attivo, quello è il problema. Riguardo la raccomandazione, forse potrei trovarla!
parigi londra c'è il treno diretto che non costa troppo, ti vengo a stalkare


Ma se sei uno stalker perche' prendere il treno per raggiungerlo, gli puoi blinkare adesso tutto d'un colpo

Cmq InControl era completamente fuori controllo durante l'Assembly.

L'attività negli ultimi mesi è un grosso indicatore per un invito diretto dalla blizzard. Per la raccomandazione devi sapere tu se conosci qualcuno


Incontrol era completamente fuori di testa insieme a 2gd che continuava a insultare sua madre a due passi da lì


Adesso si che conosco qualcuno cmq scusa, ma questo quote non e' mio
è uscita la beta?
bella

































.