Hotline Miami 2



*

che palle
In download da steam, qualcuno lo ha già provato?
Mi è già venuto mal di testa ç_ç
comè la OST la OST!1111 ?


imho eccezionale anche qui, anche se per ora mi mancano un po' i pezzacci di MOON dal precedente

è più vario, al terzo atto ho già perso il conto dei vari personaggi usati, quasi tutti diversi fra loro

un dettaglio che però mi ha fatto storcere il naso finora è il fatto che stordire i nemici non prolunga il tempo per le combo, contano solo le uccisioni. Inoltre il fatto che i cadaveri glitchano attraverso le pareti mi ha costretto a ricominciare un livello, in cui dovevo recuperare un oggetto da un nemico morto che però era finito oltre l'area di gioco

comunque bellissimo
Ma anche nel primo si buggava la gente tra le porte continuando a ''svenire'' e rialzarsi in loop ? Non lo ricordavo ed è fastidiosissimo
Non so se prenderlo per PS Vita o PC


c'era anche nel primo e non è un bug
works as intended

sono sicuro di aver letto da qualche parte che era voluto
uscito, dite dite!
acquisto?



Si senza riserve.
tostino

o son io scarso

comunque obiettivamente più difficile del primo

Tosto sì, e anche frustrante per certe cose
e che cazzo il porto, sarò già sui 100+ try

l'importante in quel livello è arrivare con un'arma carica allo stage 2

cmq per me promosso, i character multipli spingono ad un gameplay più vario (generalmente nel primo andavo solo di armi melee) e lo trovo in generale più impegnativo data la presenza da subito di parecchi nemici armati, l'unico aspetto in cui lo trovo inferiore al predecessore è la soundtrack


sì, certi punti son abbastanza trolloni e forse potevano evitarli

comunque l'ho completato. Il finale è di un allucinato che boh

e ora via di hard mode (anche se prima devo capirci qualcosa sulla trama), la vedo decisamente più dura completarlo al 100% rispetto al precedente

in ogni caso gran gioco, peccato per il nuovo sistema di combo che mi invoglia meno a cercare di fare punteggi più alti possibili

promossa anche la colonna sonora alla fine, decisamente più adrenalinica nelle battute finali
Ma vaffanculo, il pezzo iniziale della 18° scena, Demolition, è qualcosa di impossibile. Rosico.

EDIT: anzi ce l'ho fatta dopo 8 tries
la modalità hard comunque è fatta col culo, alcuni schemi sono uguali a quelli normali, altri son resi davvero frustranti. Per esempio nel penultimo stage del livello del porto ci son stato un'ora intera, e soltanto nascondendomi dietro un angolo e attirando i nemici uno per uno son riuscito a finirlo

a questo punto comunque cerco di completarlo, anche se ho paura del quinto atto
Ma come cazzo si fa il boss finale


mi ci ero un attimo bloccato anche io, ma in realtà è una cavolata


Spoiler

baste colpire le teste di cigno per due volte consecutive