Stai buono che stamattina porto a scuola il ragazzino e vedo studenti con la canotta (sia maschi che femmine) visto che era l’ultimo giorno prima del break di primavera. Io stavo con maglione, sciarpa e berretto manco fossi babbo natale cazzo
Edit: facevano 8 gradi e pioveva come dio la manda :|
accurata l’ho sempre detto io, quando avevo la Uno a metano, che guidavo in condizioni quasi-statiche: se usavi il gas o il freno non succedeva un gran che’ e a curvare dovevi andarci piano se non volevi ribaltarti
Mi chiedo come facciate umanamente a non essere ammalati un giorno si e uno no honestly.
Poi ricordo anch’io una volta in montagna uno SVIZZERO in maglietta a 2 gradi tipo, WTF, non siamo evidentemente nella stessa specie
boh, anche qualcuno su agorà diceva di sì, non saprei.
non si spiegherebbe gente che abituata ad andare in mutande a zero gradi non schioppi in qualche anno, mi raccontavano che in russia andava di moda tra i giovani il calzino corto e il pantalone tipo col risvoltino che lascia scoperta mezza caviglia, che a lungo andare in posti in cui le temperature viaggiano intorno allo zero se non sotto dovrebbe essere un biglietto per l’aldilà, però boh.
secondo me non è un caso però che siamo secondi al mondo per età media più longeva