[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 5.0 - La chioma di Chuck (Part 2)

Chi la spiega?

Tom Scott ha messo in pausa il suo canale principale su youtube, in cui da 10 anni si è impegnato a fare 1 video a settimana, non saltandone neanche una.
Davvero bravo, tra i migliori, quel tweet si riferisce all’ultimo video di saluti e ringraziamenti. → Link

2 Likes

1 Like

Ovviamente twist and tuck, mi manca il bottle hack

1 Like

team rubberband here

neutral good ovviamente :sisi:

lawful evil :asd:

Il nodo è da masochisti del cazzo :asd:
Comunque il pan bauletto demmerda è evil già di suo, cambia poco come lo conservi :dunnasd:

1 Like

non vedo l’opzione laccetto di metallo :pokerface:

1 Like

si ma ora il punto è “il bottle hack”, che cazzo è ? :asd:

1 Like

è incluso nel bag clip

Dici? Dall’immagine non sembra.

Qua negli US le bag clip sono dei cosi di plastica di merda.
Queste per intenderci https://en.wikipedia.org/wiki/Bread_clip

Molto raramente ho visto usare i laccetti di metallo.

Io in genere da noi sempre visto usare il “laccetto di metallo” che dici :asd:

sarebbe da fare un poll
come chiamate il “laccetto di metallo ricoperto di plastica?”
da me sono i “cosi per chiudere i sacchetti”

mai sentito fino ad ora laccetto di metallo

2 Likes

La prima volta che l’ho magnato fu a milano negli anni 90 in un bar dove c’erano solo tramezzini. Io chiesi con ingenuità “scusi, ma non avete pezzi di rosticceria?” e il tipo mi guardò “ma se abbiamo tipo venti tipi di tramezzini, c’è pure al salmone”. Io capii dopo che si era incazzato e ne presi uno con la lattuga. Per poco non mi strozzavo.

Vabbè, il pan bauletto negli anni 90 in sicilia non c’era ancora, kappa, hans uscito direttamente dal dopoguerra.
Sei rientrato in patria con collant e cioccolato?

vabbè era da immaginarselo , è na roba agghiacciante :asd:

sior siori il “bottle hack”

1 Like

può essere che c’era ma non ho memoria di averlo mangiato prima. Ho memoria di fette di pane col pomodoro o con le olive o con le acciughe. Cose così.

Oscillo tra lawful e chaotic neutral, ma non posso nascondere alcune tendenze neutral evil, soprattutto se la confezione è quasi finita

Mi sono riletto e mi sa che ho preso la malanichite :love:

seeh ciao, Malanic minimo lo diceva in 3/4 righe : " Esprimendomi per via metaforica mi avvarrò del principio fisico del pendolo per descrivere il mio essere oscillante tra il lawful e chaotic neutral bla bla …"
:asd: