[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 5.0 - La chioma di Chuck (Part 2)

Nom è lollila, la rinuovi?

Forse LSC :mumble:

Distribuzione dei pesi :sisi:

Edit: le madonne per far funzionare streamable.com su discourse santa barbara dammi la forza (dovete usare l’embed)

Mi ricordo una puntata di indagini ad alta quota
di un aereo schiantato per aver distribuito male i pesi
mi sembra che al decollo dopo aver chiuso il carrello si è impennato tipo shuttle ed è ovviamente andato in stallo

AI di una cattiveria inaudita, povero dai proprio Starfield? :asd:

Ma come, praticamente qualsiasi testata gli ha dato 10/10 :rotflfast:

classico in quella pista :asd:

Eh oddio non è così facile mandarlo in stallo per dei pesi delle valigie, anzi credo sia impossibile.
Se non sbaglio il caso a cui ti riferisci era un aereo che trasportava mezzi militari o comunque cargo ingombrante che non era stato fissato adeguatamente e si è mosso durante il decollo.

La distribuzione del peso (delle valige/passeggeri) è più importante per il risparmio del carburante.

eh no

ho rimembrato meglio
c’era un problema al piano orizzontale di coda , dopo una manutenzione sbagliata i piloti non riuscirono a rimetterlo orizzontale chiuso il carrello

poi nella stessa puntata parlarono anche della distribuzione dei pesi e perchè pesano le persone anche

Si è fermato per aria tipo aquilone.

Si questo è quello che dicevo io, in cui la causa è attribuita al mal-fissaggio dei veicoli militari che stava trasportando.

Beh effettivamente se ti si sposta un mezzo da qualche tonnellata è un po’ fuck fuck come situazione rispetto alle valige che rotolano. :asd:
Salvo non ci sia merda di mordicchio dentro.

rende l’esempio? :asd:

https://twitter.com/stellar_soular/status/1741953043305042273

2 Likes