[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 5.0 - La chioma di Chuck (Part 2)

Never!

minchia un celeron, era gia’ osoleto alla vendita

che catorcio di processore.
ahimè l’ho avuto

Ma infatti io mai sentito che metti via l’arrosto.
Al massimo se non lo finisci lo mangi la sera a cena, o il giorno dopo a pranzo…

1 Like

Ricordo che si overcloccava a 850mhz easy ai tempi lo valutai per un upgrade dal P2 350 però costava il triplo di un duron a 700 sbloccato con la matita e testato per 1ghz con 350k lire in totale presi mobo nuova con chipset via kt133 e 384mb di RAM a popolare i tre slot :lode:

A me stava sul cazzo proprio il nome Celeron.

Sembrava un nome per trollare.

Meglio se si fosse chiamato Sphincion, o Stigghiol.

old but Gold

Potrebbe essere stato girato in una qualsiasi città italiana :asd:

Io leggo Hostaria Romana in fondo :sisi:

ovviamente il testa di cazzo che ha piazzato la videocamera ha ritenuto non necessario mettere un cartello improvvisato per avvertire chi sopraggiungeva.

3 Likes

Tra il Celeron e le Gforce 4MX (purtroppo avuti entrambi)
non so quale sia stata la merda peggiore

2 Likes

https://twitter.com/i/status/1723954370738585923

srotfl

scansata anche quella a livello di budget potevo prendere giusto una MX appena vidi i bench della 4MX e il fatto che non supportasse le DX 8.1 shader ecc. mi buttai su una geforce3 ti200, la sculata fu che per consuetudine ai tempi le schede si deprezzavano quasi all’istante e costava quando la 4MX ma andava di più :sisi:

Merda, non so dove schierarmi per guadagnare gli agorà-punti da una parte un militare fascista-monarchico e dall’altra un bambino demmerda segno dell’egoismo tipico dei piccoli borghesi che lo stanno crescendo con l’amore per i soldati. Magari è pure figlio di un CEO e non lo sappiamo.
Non lo so, non lo so. Diamine.

Dipende se il bambino è nero/ebreo/non binario.
Lì la scelta è obbligata.

Fu , se i neuroni non mi tradiscono, una mossa della Nvidia per rallentare il mercato
era rimasta infangata con la prima XBOX e tutta la storia annessa, buttò fuori quella merdina di scheda chiamandola 4 e ne vendette talmente tante che gli sviluppatori basandosi sulle vendite
non sfruttavano le DX come dovevano e dove l’ ATI era avanti

la geforce 2MX ovviamente.

Io comunque faccio fatica a capire due cose del mondo femminile:

  1. le sopracciglia disegnate che fanno schifo alla merda
  2. le unghie finte lunghe

Donne, basta per favore. Fanno cagare.

7 Likes