[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 5.0 - La chioma di Chuck (Part 2)

cool story bro

E il giorno dopo, c’era la marmotta in salmì :sisi:

Ti garantisco che mia nonna l’ha fatto… É la stessa che l’ennesima volta che mio papà aveva bruciato scuola l’ha aspettato dietro la porta mezz’ora con la scopa sopra la testa, per poi calargliela e metterlo ko 5minuti buoni. Testimone mio zio :asd:

Donna di altri tempi :asd:

Edit, poi che le storie siano romanzate, lo sappiamo tutti, ma i tempi erano quelli. Mio papà finì in collegio dai preti perché non c’erano soldi per mantenere tutta la famiglia… Gli tirarono le orecchie a sangue al terzo anno, i nonni lo ritirarono dal collegio e mio papà diventó stranamente ateo :asd:

Ma basta OT, se non mi credete va ben lo stesso :sisi:

si guarda, il gatto da una leccata all’arrosto. soluzione: butti l’arrosto e fai il gatto in umido.

ma dai.

Nel tempo che i tuoi aspettavano l arrosto tua nonna ha ucciso, dissanguato, pulito, spellato, disossato un gatto e nessuno a casa tua si è reso conto di niente :asd:

Dai mi pare strano su, tutto può essere ma contando quanto sono cazzari gli adulti coi bambini ci sta una buona probabilità che, ecco…

Confermo quanto detto da alcor, ero il gatto :ubersisi:

La sorella di mia nonna dicono fonti autorevoli che i gatti li cucinasse davvero :asd:

Voi non avete mai cucinato, vero? Gli arrosti li fai, poi li porzioni e li metti via, mica siano nei film americani con la roba fumante sempre in tavola :asd:

Edit, che poi ripeto, il racconto sicuramente é romanzato mica son scemo. Estermizziamo? Magari l’arrosto non esisteva, ma il gatto sta sicuro che l’hanno mangiato :asd:

se durante la guerra alcuni mangiavano le radici state pure certi che i gatti sono stati cucinati e mangiati

Che sia pieno di gente che in momenti duri si è mangiata un gatto, non ho dubbi.

Ma di sicuro se stai con le pezze al culo da mangiarti il gatto (e non c’è niente di male in sé), di sicuro non butti via l’arrosto perché il gatto ci ha dato un morso o una leccata.

4 Likes

Plot twist: l’arrosto era di topo

1 Like

Double plot twist: l’arrosto era la nonna e ha servito il gatto per salvarsi la vita :sisi:

a viareggio in pineta i topi che giravano erano grossi quanto gatti quindi è possibile

Ma sto gatto quanto arrosto si era mangiato?

è tipo il tacchino del ringraziamento
avrà visto il gatto bello grasso dopo l’arrosto e via

All’incirca una quantità pari alle dimensioni del tuo fagiolino :sisi:

Beh certo, nel 65 tutti con sottovuoto e congelatore in casa

Mia madre ha 71 anni, l’arrosto sempre fatto la domenica e si mangia finché non si finisce ancora oggi, di sicuro non sta lì a mettere via nulla.

1 Like

Un gatto non riuscirebbe mai a mangiarsi un fagiolo agorino dai, 3 kg di roba è improponibile