[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 5.0 - La chioma di Chuck (Part 2)

Ma è innegabile che il cane in generale richieda più attenzioni. Poi se hai un bel giardino in cui lasciarlo mentre non sei in casa è già diverso.

È un’occasione per tenersi attivo!!

Omo de panza, omo de sostanza.

Si ma son d’accordo che richieda più attenzioni del gatto.
Ma il punto penso sia anche questo. Il rapporto che si sviluppa con un cane è totalmente differente da parte dell’animale stesso.
Però è più sbatta, un po’ come le persone. :asd:

Manboobs :sbav:

E’ proprio questo che mi frena.
Già ho poca pazienza con le persone… :asd:

Il gatto sta lì, fa i cazzi suoi. Io uguale.

Quindi è comunque meglio non averlo. Niente soldi per il cibo, veterinario e pulizia lettiera. :dunnasd:

1 Like

Sì ma stai calmo.

Falso, i miei gatti, specialmente una non mi molla un attimo. Le ho insegnato a saltarmi in braccio ed abbracciarmi.

Dormono con noi, il maschio dorme sempre col figlio o con la donna, gioca col minchia ecc.

Sta a come li tratti, come del resto tutti gli animali.

Che poi, ribadisco, a me piacciono un sacco i cani e mi piacerebbe averne uno ma è tanta responsabilità (e soldi).

2 Likes

in che senso soldi?

Sossoldi.

Io ho avuto entrambi e per il cane costa di più tutto soprattutto il veterinario. (Tranne se uno ha un cane tipo i chiuahua ma quelli non sono cani :asd: )

@Crius
Sì parla di bestie di Satana come i chihuahua.

È come la fiorentina, sotto le 4 dita è carpaccio. Un cane sotto i 12kg è un topo inutile :sisi:

3 Likes

Vabbe’ ora un conto e’ un ban for the lulz ma non e’ che si puo’ iniziare a bannare perche’ uno ha l’animo di uno scarto di fabbrica e non riesce a esprimersi usando termini soggettivi e civili. Che ci vuoi fare? Ci teniamo chi parla ruttando e solleviamo gli occhi al cielo quando lo fa.

@Lord_Phobos

questa mi pare una grandissima strunzata :asd:

BTW letto giusto due post indietro che son di corsa, i cani miei stanno di solito o in braccio o nello loro cuccetta nello studio dove sto io o nel salotto dove sta la moglie e dormicchiano o ti seguono per la casa mentre fai robe. Se non e’ brutto tempo gli apro sul giardino e si mettono a correre in giro annusando qua e la’ come se avessero improvvisamente trovato la traccia per il tesoro nascosto di salcazzo ne so.

Ovvio che se prendi un cazzo di husky devi essere pronto a un tipo diverso di relazione ma proprio per quello uno sceglie il cane che preferisce e sa di poter gestire. Quando avevo sedici anni un pastore tedesco andava benissimo e infatti e’ il cane che ricordo con piu’ affetto, oggi non ce la farei sia per il tempo che per la fisicita’ del cane stesso.

Hai provato con un gatto più grande?