[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 5.0 - La chioma di Chuck (Part 2)

1 Like

“Eh ma i gatti sono intelligentissimi, molto più dei cani” :rotflfast:

A giudicare dalle clip nel video, pare di sì, i giudici non dicevano niente e tutti intorno si comportano come nulla fosse. Forse ecco, è raro, perché non è proprio una mossa di estrema finess :asd:

Poi io ci capisco na mazza, e ho forse scoperto perché mi è stato raccomandato, lo faccio presente per ripulire la mia reputazione prima che Cardoza mi mandi a casa la buoncostume, il giorno prima avevo visto quello delle tipe zozze wrestler alla Zanzara:

https://www.youtube.com/watch?v=X_mjxEE94Uo

Io piuttosto che avre un gatto preferirei la pertosse. :dunno:

La red flag gigante che si palesa sulle persone a cui non piacciono i gatti.

1 Like

FTFY

Comunque non ha senso il confronto cane gatto. Sono due animali diversi e con una relazione diversa con l’uomo. Chi dice che uno due fa schifo é perché non ne ha mai avuto uno o non lo ha capito

2 Likes

Difatti a chi piace essere schiavo del gatto non ha tutte le rotelle a posto

Non l’ho mai capita 'sta frase, dato che il cane devo portarlo fuori a cagare 3 volte al giorno, non puoi andare in vacanza, non puoi avere gente a casa normalmente e tante altre cose.

Io ho sempre avuto gatti, ma mi piacciono entrambi ovviamente.

1 Like

Quante cagate, il cane te lo puoi tranquillamente portare e puoi benissimo far venire chi vuoi. Se vivi nella merda, che tu abbia un cane o un gatto non cambia di una virgola.

Il cane richiede più attenzioni di un gatto. Oltre a svuotargli la lettiera e riempire la ciotola, non devi fare.

Se vivi in un buco di appartamento, sicuro, ma in quel caso il cane sei tu :sisi:

Le attenzioni che richiede un cane non dipendono da quanto la casa è grande.
Io ho orto e giardino, ma il cane non ce l’ho perché ho una strada vicino casa, l’impossibilità di chiuderei il cancello durante il giorno e tenerlo legato è una cosa che non tollero.

Il gatto me lo posso tenere in casa.

1 Like

E probabilmente ti odierebbe a vita

Cani e gatti qua.
Continuo a pensare che i gatti non siano sto granché e mi lasciano abbastanza indifferente. :asd:

A me piacerebbe pure il cane, ma dovrei lasciarlo solo quasi tutto il giorno.
Poi la sera, stanco morto, dovrei anche passeggiarlo.
Non si può.