[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 5.0 - La chioma di Chuck (Part 2)

vauro intensifies

suprised_pikachu.jpg

Era davvero impossibile capire che fosse una truffa, cioè sembravano così chiaramente delle lacrime, e per nulla del sangue finto (o animale) messo a ditate, anche quel sangue sulla fronte è un chiaro segnale di una lacrimazione “miracolosa”. (Ammenoché qualcuno non gli abbia tirato una testata)

1 Like

Minchia ma l’hanno gonfiata di botte, poverina

questa va in tech zone you animal

1 Like

che scarso, io ne ho dati molti di meno di quanti ne ho preso :ahsisi:

Abbozza

Pensa che non ho neanche rivelato il vero motivo perche’ non posto in una sezione dove modera lui, proprio per non creare polemica, e tu mi dici di abbozzare, ingrato :asd:

Cercatevi una stanza dai

Se non volessi far polemica non tireresti proprio nessuna questione in ballo invece stai persino continuando.

E prima che arrivi qualcuno a cagare il cazzo perche’ “QuEsTa E’ MoDeRaZiOnE” e non mi compete. Sono stato tirato dentro un vortice di PM e il risultato e’ che non voglio sentire ulteriori rotture di cazzo quindi, ripeto. Abbozzate.

2 Likes

Questa sarebbe proprio una notizia da far commentare a Elgoog hates the church, maledetto garante

tvb ciruzz, abbozzo SOLO perche’ sei tu a chiedermelo :snob:

1 Like

Lassa sta che conta solo i like e non le reazioni se no il numero sarebbe il quadruplo. :asd:

@Crius la aggiustiamo sta cosa? Non riesco a raggiungere l’erezione se non mi sale il numero di pollicini. Grazie.

Che cazzo mettete le reaction infami , datemi i pollicini finche non fixano.

Questa mi ricorda sempre:

:rotfl:

1 Like

Ma dovrebbe essere una prassi, in tutti i comuni prima delle elezioni si fa lacrimare una madonna. Chi sta li a vedere se compare il miracolo gli si straccia la tessera elettorale per incapacità di intendere e di volere.

1 Like

Comunque cirione ti voterei super mod admin presidente del forum con poteri illimitati seduta stante, altro che :love:

Ciruzz moderatore A VITA, come andreotti :lode: