RELEASE THE MARGIOS
Vanvitelli con la reggia di Caserta ci provò tanto tempo fa
vauro intensifies
suprised_pikachu.jpg
Era davvero impossibile capire che fosse una truffa, cioè sembravano così chiaramente delle lacrime, e per nulla del sangue finto (o animale) messo a ditate, anche quel sangue sulla fronte è un chiaro segnale di una lacrimazione “miracolosa”. (Ammenoché qualcuno non gli abbia tirato una testata)
Minchia ma l’hanno gonfiata di botte, poverina
questa va in tech zone you animal
che scarso, io ne ho dati molti di meno di quanti ne ho preso
Abbozza
Pensa che non ho neanche rivelato il vero motivo perche’ non posto in una sezione dove modera lui, proprio per non creare polemica, e tu mi dici di abbozzare, ingrato
Cercatevi una stanza dai
Se non volessi far polemica non tireresti proprio nessuna questione in ballo invece stai persino continuando.
E prima che arrivi qualcuno a cagare il cazzo perche’ “QuEsTa E’ MoDeRaZiOnE” e non mi compete. Sono stato tirato dentro un vortice di PM e il risultato e’ che non voglio sentire ulteriori rotture di cazzo quindi, ripeto. Abbozzate.
Questa sarebbe proprio una notizia da far commentare a Elgoog hates the church, maledetto garante
tvb ciruzz, abbozzo SOLO perche’ sei tu a chiedermelo
Lassa sta che conta solo i like e non le reazioni se no il numero sarebbe il quadruplo.
@Crius la aggiustiamo sta cosa? Non riesco a raggiungere l’erezione se non mi sale il numero di pollicini. Grazie.
Che cazzo mettete le reaction infami , datemi i pollicini finche non fixano.