[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

Boia che brutti gusti Marcos

oh da giovane era mica male!
(dovrebbe essere quella a sinistra :asd: )

micrasoft 395 :sisi:

Apri tranquillo l’ha inviato anche a me e c’è questo nel file:

Chissà cosa vorrà dire è un oca nella neve. :spy:

Crossforum reference, ban

Basta che non accetti se ti offre di trasformarti una ragazza in cambio della tua voce, per conquistare un principe danese.

Tipica democracy manifest di ngi mi sento come il galantuomo australiano che viene arrestato:

E’ arrivato anche a me, aprilo tranquillamente io l’ho fatto e non è suc

Il piano Mattei ha già fatto estinguere tutti i principi Nigeriani? not bad Giorgia

Sì ma in compenso c’è l’app!

Che fa ancora più schifo alla merda.

1 Like

Quanti soldi Gabe. Valve, quasi $8B, 450 dipendenti, ha un monopolio ed e’ una LLC con lui che ha piu’ del 50% :asd:

valve è l’esempio che essere quotato in borsa stai vendendo il tuo culo per avere un vantaggio oggi che poi paghi con gli interessi per il resto dei tuoi giorni di società.

gabe è sempre stato furbo e non ha mai venduto/quotato in borsa. il problema è a chi passa l’impero una volta che non ci sarà più. così come una qualsiasi azienda che viene acquistata da una società il cui unico scopo è aumentare i soldi che guadagna a scapito di chiunque con cui abbia a che fare.

2 Likes

Concordo sul fatto che il giorno che gabe passa a miglior vita sara’ un giorno di merda per tutto il PC gaming. Per quanto steam non sia la piattaforma perfetta, lungi da esserlo, e’ innegabile il boost che ha dato al PC gaming e che il contributo e’ un net positive molto abbondante.

/ot

4 Likes

andrà in mano a qualche merda umana e finirà malissimo perché steam si è imposto senza alternative

Quel giorno venderai il tuo account a 2-300k almeno :sisi:

Ci sono esempi che hai sotto il naso ben prima che esistesse la Valve , tipo la Barilla

Onestamente videogioco da una vita quindi seguo il settore e conosco bene valve, store digitali, news, etc. Mentre la Barilla è una marca di pasta che trovo al supermercato, prendo la scatola e finisce lì. No idea della sua storia e di cosa è cambiato, al massimo non trovo più le confezioni da 1 kg

https://twitter.com/PicturesFoIder/status/1758906440452886854

4 Likes