[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

Kaioz, ti capisco: In pieno COVID una stronzissima pantegana con le ali ha deciso di riposarsi in corsia centrale in A4. Non l’ho vista, ero in zona Verona dove è tutto un leggero su e giù quel che basta per non avere la visuale lunga…
Periodo lockdown, c’eravamo io e lei.
Ho vinto io, ma lei mi ha centrato il faro anteriore dx che manco Robin hood. Il becco era infilato nel foro della lampadina. la lampadina non l’ho più trovata.
Se non scartavo all’ultimo mi centrava il radiatore…

1 Like

Se te ne stavi in prima corsia non succedeva nulla :teach:

3 Likes

12 Likes

https://x.com/NoContextBrits/status/1818421281802572013

12 Likes

TLDR: ci sono appena state le gare olimpiche di pistola ad aria. Tutti i concorrenti sembrano usciti da un anime o qualcosa del genere per le pose e gli occhiali progear etc etc, tranne il concorrente turco, in maglietta, medaglia d’argento :lode:

https://x.com/jekkibby2/status/1818536901932167402

5 Likes

Pfft, nettamente inferiore al:

>accendi tutte le luci
>cambia l’RGB a rosso
>casse al volume massimo

4 Likes

il concorrente turco ad ogni shot diceva qualcosa tipo “Au revoir Shoshanna”

7 Likes

Il coreano è chiaramente un fan di JOJO

In realtà anche lui è uscito palesemente da un anime, proprio per la sua normalità.
Poi come minimo è il personaggio che in realtà ha un passato da operazioni speciali o da hitman o boh, prenderà sotto la sua protezione il giovane Hideaki Ikeda per portarlo a vincere le olimpiadi e sconfiggere il male.

2 Likes

this.

o da giostraio

2 Likes

La coreana spara tenendo un pupazzetto nell’altra mano :asd: even more manga

3 Likes

Ma devono per regolamento usare una mano sola per reggere la pistola?

8 Likes

Così?

19 Likes

comunque sto Yusuf Dikec è 5 volte campione europeo e 2 volte campione del mondo :lode:

Ho tirato con la pistola per un paio di anni.
Il poligono che frequentavo era un discreto campionario di casi umani, date le superstizioni, manie, tic e procedure per arrivare alla concentrazione suprema ed al blocco fisico degli arti.
Dall’armatura di cuoio per la carabina, ai vestiti “rigidi” per la pistola ho visto cose assurde.

non ho la skill per farlo in versione Satoru Gojo

6 Likes