[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

Ma in questi non c’è l’aria condizionata?

E hicks è ancora su quell’intercity

3 Likes

Si in teoria. Magari è rotta però, bho.

10 Likes

Io ho avuto una esperienza simile tornando da Spotorno, treno scassone gente in piedi vediamo due posti liberi e tutti in piedi chiedo “nessuno si siede lì?” Mentre li sto dicendo cade sul sedile mezzo litro d’acqua dello scarico della condensa dell’aria condizionata.

Quando arriva il controllore gli dico “guardi c’è sto problema” e lui piccato “eh che vuole che faccia? Se vuole lo segnalo così spegniamo il condizionatore di tutto il treno”
Mkay

vi mettono l’acquaparck sul treno e non siete contenti :no:

raddoppio:

8 Likes

Vabbè, almeno faceva fresco ?

:asd:

Io ricordo vagoni-bestiame che manco il 53/ delle 17.10 da Venezia a Padova con 35° esterni…dentro figurarsi :asd:

molto forte e buono…se hai mezzora di tempo per sputazzare tutta la polvere di caffe :asd:

Io quando prendevo il frecciarossa ogni giorno d’estate per fare Bologna-Milano avevo il problema contrario, c’erano 20 gradi dentro e 40 fuori, dovevo portarmi il golfino e la sciarpa per il treno :asd:

12 anni fa dovevamo andare a Parigi… mal tempo a nord ovest e volo annullato.

Abbiamo fatto Mestre → Bologna → Torino → Parigi in treno :rotfl:

A Bologna siamo arrivati alle 3 del mattino, la sala d’aspetto pareva Kabul al che ci siamo guardati e abbiam pensato che fosse il caso di rimanere svegli… :asd:

Alle 4.qualcosa arriva un treno/bisarca vuoto e da uno dei vagoni/bisarca scende un tizio :rotfl:

Manco in India.

https://x.com/barbedquill/status/1818397436244611399

per il contesto vedere thread brexit.

7 Likes

Quindi dovè che trasmettono ahjia le palle ?

1 Like

1 Like

Fact: più i cappelli di esercito e polizia sono grandi, più è banana il paese

1 Like

4 Likes

Il problema sono le teste piccole che ci stanno dentro

4 Likes

Ultimamente mi capita con le colombe.
Si piazzano sistematicamente in mezzo alla carreggiata e aspettano lultimo secondo per partire, costringendomi all’inchiodata.

Cosa cazzo ci trovino in mezzo alla carreggiata non lo so.
Una volta le ho viste scostarsi al passaggio di un auto per poi ripiazzarsi nello stesso punto.

Secondo me hanno fatto un patto col demonio, se riescono a mandare abbastanza persone all’inferno causa improperi e bestemmie quando vanno in paradiso gli fa crescere un pene come un cavallo e possono trombare chi vogliono.