[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

Madonna, sono un pioniere allora e al passo coi tempi :cool:

1 Like

Era ora che passasse di moda questa consuetudine plebea chiamata abbronzatura e tornasse in auge la bianca pelle nobiliare.

2 Likes

finalmente noi nerd saremo alla moda :rulez:

La gente che ci guarda e pensa “guarda che pelle bianca! Chissà quanto spendono in creme e lozioni!”

:ahsisi:

1 Like

I no-cream

Ma no cazzo, il contrario, il cancro mica e’ contagioso. Un antivax in piu’ morto di cancro e’ un antivax in meno che va in giro a spargere il vaiolo. Bisogna amplificarli questi rumors, cazzo li pago io i bot, vai vai

Ma anche la moda di fermarsi ai titoli non è un granché. :asd:

3 Likes

Veramente penso sia da rivedere questo tuo punto di vista nell’epoca del clickbait da morte dell’editoria classica e dei contenuti generati da motori statistici spara cazzate.

è a pagamento :asd:

“La pelle che cade e il tempo sono e saranno sempre temi di preoccupazione universale. E, dopo gli abbronzatissimi primi anni Duemila, ora proteggersi dal sole per fortuna è diventato cool”

Letteralmente sotto al titolo. Quel “proteggersi dal sole per fortuna è diventato cool” dovrebbe far intuire che non dovrebbe essere un articolo anti crema solare pro cancro della pelle. :asd:

se poi sotto mi dici "ahah, boccaloni che seguono le mode, ci vuole moderazione nelle cose max spf 25 :teach: " :dunnasd:

mi so fidato :asd:

https://x.com/visualfeastwang/status/1812834104091562492

3 Likes

move to liguria alta

What if Spermatozoi had feelings ?

5 Likes

9 Likes

Ma cosa :rotfl:

1 Like

Ma cos’è, la fratellanza ariana del carcere con John Lennon a capo ? :rotfl: