[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

non so se è più vecchio questo video, il protagonista, la canzone o il pezzo di legno :vface:

2 Likes

5 Likes

Questa è una cosa che accade anche nella ferramenta dove lavoro, che ha tutto il piano di sotto interrato che funge da magazzino.
Arriva quello o quella con la richiesta stranissima di roba vecchissima mai vista e “no questi non li abbiamo”.
All’anziano saggio che lavora li da 40 anni viene un guizzo e fa “aspetti, forse c’è qualcosa”. Sparisce 15 minuti nelle catacombe e torna su tronfio e soddisfatto pieno di ragnatele con una vite d’ottone di fine 1400 usate nelle navi di cristoforo colombo.

7 Likes

cmq avercelo un padre così… :asdno:

9 Likes

11 Likes

https://twitter.com/FAFO_TV/status/1811859327822823734

1 Like

10 Likes

Manca la\il tipa\o sospettosa\o e poi nella foto dopo a pecora :sisi:

7 Likes

piu saddina ragedina
https://x.com/latente_flickr/status/1812758542119485753

4 Likes

l’articolo anti crema solare mi mancava :rotflfast:

1 Like

L’articolo pro-tumori alla pelle :rotfl:

:asd:

Ed è pure una boomerata perché il gombloddo della crema solare cancerogena è vecchissimo chiedete a qualche 80enne :asd:

questa c’ha 30anni :rotflfast:

Guarda di che mi sono ricordato

Mi dispiace rovinare il giochino, ma per curiosità sono andato a cercare l’articolo.
Parla di skincare e di come tra i giovani l’abbronzatura stia passando di moda. Non è una boomerata contro le creme solari

Mentre l’idratazione e il nutrimento sono sempre stati concetti universali per la cura della pelle, parole chiave di reclame e cartellonistica, la protezione dal sole è un trend nuovo e molto gettonato. Io per prima, dall’alto dei miei 32 anni, possiedo cinque tipi di protezione solare diversa, due a stick da tenere in borsa, due liquidi solo per il viso, uno per il corpo, e li uso ogni giorno da quando ne ho ventotto.

il titolo fa cagare :asd:

Io manco ho risposto per quell’articolo perché ho visto direttamente la cazzata su tiktok, comuque il trend è stato coperto da molti siti di news basta fare un search.

P.S.

altro blast from the past perculatorio al gombloddo del sunscreen cancerogeno :lode:

4 Likes