[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

Credo che l’immagine arrivi dagli anni 90 :asd:

Radiohead
Hole
Screaming Trees
Soundgarden
Alice in Chains
Smashing Pumpkins
Nine Inch Nails
Matchbox Twenty
Pearl Jam

6 Likes

centrato in pieno :approved: devo dire che pero’ gli hole non li ho mai sentiti (almeno credo) ora cerco qualcosa

In un’era ormai lontana, su M4A eravamo impazziti per trovare tutte le band in questa immagine creata dalla Virgin:

Sono 75 :asd:

2 Likes

Non credo sia possibile aver vissuto gli anni 90 e non aver mai sentito le Hole :asd:

2 Likes

quella decisamente la conosco :asd:

2 Likes

L’ho ritrovato, porca troia era 19 anni fa :rotfl:

L’ho messo sotto spoiler perché se volete rifare il gioco è meglio non aprie il vecchio thread: il primo post è aggiornato con le risposte

Non avevate trovato gli Scissor Sister?

Edit: visto ora, erano proprio all’inizio :asd:

Ma anche te, che domande fai per dio.

:triggeratops:

per le coppie

esiste anche questa versione

Bello, quel lavandino doppio potrei usarlo il venerdì prima di andare via dall’ufficio, dopo essermi fatto due coglioni tanto a lavoro per tutta la settimana. Entrerebbero alla perfezione.
Corro subito a prenotarlo.

1 Like

Quando vuoi condividere proprio tutto, anche la merda. Un must per una coppia di ngi.

Puoi cagare insieme mentre discuti di merda mentre scrivi trattati sulla merda su ngi.
L’inseption della merda.

Vabbè, ma in quel caso si va di doccia walk in.

Mi domando seriamente cone si faccia anche solo a concepire quella roba comunque.

Non credo siano fatte per cagare insieme ma per avere ognuno il suo.

Magari lo scarico é collegato tra i due cessi e quando caghi da una parte esce dall’altra. Tipo portal della merda.
É per stupire gli ospiti

L’immagine di due seduti su cessi comunicanti che giocano a pong con i culi palleggiandosi uno stronzo era quello che mi serviva per entrare con serenità nel regno di morfeo, grazie @qund

2 Likes

Anni fa ho vissuto in affitto in un appartamento con 2 bagni.
Se cagavi nel grosso poi dovevi tirare l’acqua anche in quello piccolo.

1 Like

E si gira. Spinoff sulla merda n° 845².

3 Likes

5 Likes