[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

12 Likes

troppa frociaggine

oldina saddina.

figa neanche io
NiN è fatta maluccio, c’ero arrivato perchè non poteva essere altro
Screaming Trees anche questi mai sentiti onestamente

1 Like

1 Like

Ma io lo so chi è Mark Lanegan
Arrogante bottegaio
Indegno della roba che vendi qui dentro
Alternativo dei miei coglioni
Che quando io ascoltavo i Dead Kennedys
Tu nemmeno ti facevi le pippe

5 Likes

Cazzo la morte di Lanegan mi ha abbattuto più di quanto pensassi. Non sono ancora riuscito a riascoltare i suoi dischi, mi prende malissimo, cosa che con gli altri non mi è successa

Un intero movimento musicale decapitato, è rimasto solo Eddie Vedder e non mi è mai piaciuto

LE Hole le conosci, credo :asd:

Questa degli Screaming Trees era un singolone in heavy rotation:

Mark Lanegan poi ha avuto una lunga carriera solista, ha fatto un sacco di bei dischi, per me la voce più bella di Seattle assieme a Chris Cornell

Oltre a ospitate in decine di dischi

Ha davvero avuto una vita tragica, ha vissuto per strada da adolescente, dentro e fuori dall’eroina per vent’anni, alla fine ce l’ha preso il covid del cazzo e io ancora non accetto che non sentiremo più quella voce incredibile :sad:

2 Likes

Ahimè purtroppo è una feature, mentre cercavo il video sopra sono finito su una cover di Nutshell cantata da Lanegan e poi ovviamente sono finito sull’unplugged degli Alice in Chains e giuro che queste non sono lacrime, ho solo un po’ di sudore agli occhi

3 Likes

Sono le cipolle, maledette cipolle

1 Like

Fucking 90s man, best shit ever

2 Likes

:rulez:

C’avete una sezione per la musica, andate la a fare i nerd di una cosa che interessa solo a voi. :autsisi:

un classico :lode:

9 Likes

cazzo pensavo di aver sbagliato topic :asd:

1 Like

Avevano anche preso il vocale e l’avevano messo sulla partenza di non mi ricordo quale gran premio dove si erano accartocciati i primi due mi sembra :asd:

Se qualcuno si ricorda quale gran premio fosse pregherei di postarlo :lode:

EDIT: Cazzo ha 14 anni quel video :asdlode: I commenti son da leggere

2 Likes

Non lo so ma io ricordo questo e vorrei organizzare un rally con solo Tommà e Samir

4 Likes

:dunnasd:

Magari se si togliesse la patata dalla bocca quando canta non sarebbe male

still better than tiktok shit :asd: