![]()
C’è evidentemente un errore, si scrive “sardegna”

pare che questo sia il video più visto su tikotok nell’ultimo mese
ma dato che non ho tiktok, posto lo short di youtube
A 16 anni lo avrei trovato un video fighissimo.
Ma sono vecchio e mi pare una cazzata.
Sempre un filo sopra quella merda della giocoleria, ma comunque na cazzata ![]()
Hai visto Shaolin Soccer 20 anni fa , tutto qua ![]()
Non ricordo se l’ho gia’ postata qualche giorno fa ma mi e’ ricapitata sotto gli occhi e mi fa ridere ogni volta ![]()

you people do hugs?
laughs in piemontese
Quando c’era il lockdown mi aveva fatto morire il tizio che diceva che i piemontesi non ne potevano piu’ del distanziamento a 2 metri e non vedevano l’ora che finisse per poter tornare a stare a 3 metri.
Azz right in the Ma quindi il modo giusto di protestare qual è?
Siete brutte persone.
Io tra fidanzata, nipotina e gli amici fraterni che abitano accanto mi abbraccio parecchio e se ci sono periodi in cui il gesto scarseggia la cosa inizia a pesarmi ed incide negativamente sul mio umore.
Un tempo ti sarebbe bastata una spianata ![]()
praticamente sono morto da quando avevo 8 anni e non lo sapevo
L unico abbraccio accettabile e’ quello della morte ![]()
Non sai la differenza tra una capra e una pecora, si vede che non sei sardo.
