[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

CMq è (spero per lui) guarito da un tumore al pancreas, in assoluto un dei + gravi per tasso di mortalità....poi dicono che i soldi non fanno star bene asd
edit: non avevo ancora visto le foto da vicino...è anoressico .
. ma quanto è diventato magro
mangia solo mele
sta morendo forse ma in fondo sono cazzi suoi


tornate in topic need info!
le info sono che quei babbi di vodafone e tim pensano di essere in concorrenza perfetta, invece sanno già perfettamente che tireranno fuori a breve tariffe allineate
E' magrissimo
A seguito della sua apparizione sul palco del Moscone West, Steve Jobs è parso piuttosto emaciato, suscitando speculazioni sulle sue condizioni, soprattutto alla luce dei suoi passati problemi di salute. Una portavoce di Apple ha spiegato il dimagrimento dell’iCEO con le conseguenze di una terapia antibiotica atta a curare un’influenza, non convincendo del tutto, visto che Jobs è noto per preferire le terapie alternative alla medicina tradizionale.

Personalmente odio questo tipo di speculazioni: pur essendo conscio dell’importanza rivestita da Steve Jobs in seno ad Apple, tanto per immagine quanto per le sue capacità, ritengo che la salute di una persona, personaggio pubblico o meno, sia una questione privata ed esiga un profondo rispetto.
A chi obiettasse che ci sono in ballo un sacco di soldi, rispondo che, con tutto il rispetto, me ne infischio.

Sono convinto che sarete d’accordo, dunque, se non ci accoderemo a questo tipo di spiacevoli “tira e molla” scandalistici, almeno fino a che non fosse Jobs stesso a parlarne.
(NdR)


parte tutto da qua: http://blogs.wsj.com/biztech/2008/06/10/steve-jobss-appearance-grabs-notice-not-just-the-iphone/
ancora nessuna mail di vodafone.
so così merdosi che li ho chiamati pure per info per la vodafone station, specificando che sono cliente fastweb e vorrei passare con loro. ad oggi ancora nn mi si cacano di pezza, e sono io che li cerco, la cosa mi fa pensare...


Magari aspettano che escano prima quelli di Tim e poi decidono le offerte e i prezzi

Occhio che sono sterline, moltiplica per 1.25 circa per avere l'equivalente in €€€
si lo so, ma l'offerta da 35£ sono 44€ più o meno, ed è già ottima.


dipende da quanto uno spende con il cell. Io al mese spendo in medi €5/7 e per me sarebbe svantaggioso


Io spendo almeno 2 ricariche da 15€, vivendo da solo e non avendo un tel fisso a casa. Spesso anche 45€, quindi alla fine pagherei solo 159€ il 16gb, e rientrerei nei 600min e 500sms comunque
Qualsiasi tariffa è svantaggiosa per me dato che spendo 10-15€
però ifon è l'ifon


E' questo il punto.
Me ne vorrei "fare" uno . Ma con i prezzi e tariffe attuali rimane solo una .


idem, si vede che utilizzero di piu il cell
Sarebbe stupendo se lo vendessero a 199 dollari sull'apple store in qualsiasi paese del mondo infilando nella confezione le sim di ciascun operatore che ha aderito al progetto, poi uno dopo lo collega e decide come attivarlo..fare un po come avevano fatto con l'iphone first gen

Ma chiaramente sto fantasticando in maniera totale, l'escamotage non funzionerà più purtroppo

Fattosta che preferisco spendere 500 euro subito che più di un migliaio nel corso dei mesi
io attendo il bagno di sangue e sudore dell'11 luglio. mi metto con i popcorn e un arpione da baleniera dalla finestra e fiocino quelli che escono dal Vodafone store sotto casa. Se prendo >3 iPhone ve li regalo