[horrorine] pasta col ketchup e altre delizie culinarie

Idea partita dalle lolline, forse un 3d del genere c’era anche già ma sticazzi, scopo del topic riunire tutte quelle porcherie culinarie alla usa che possono capitarvi su yt, fb etc che spammare sulle lolline non avrebbe troppo senso.

Parto con sta delizia (anche abbastanza blanda dai, ho visto di molto peggio) capitata per caso e postata già di là

Sentitevi liberi di contribuire con altri incubi lovecraftiani, tipo c’era quella delle patatine al formaggio saltate in padella a fare una pappa che sto male a pensarci :bleurgh:

si però
la ricetta ? Vogliamo la ricetta secretaaaaaaa

Di quale?
Quella che citavo delle patatine salcazzo non la trovo e comunque non ci tengo troppo a rivederla, se qualcuno ha capito di cosa parlo linki pure :asd:

no no di questa pizza strepitosa pronta in soli 5 minuti !!!1111

Per l’impasto credo sia farina di grillo e grappa :sisi:

io l’altro giorno mi sono fatto spaghetti con maionese aglio e parmigiano reggiano
delicious

con ketchup no perché è una merda, non piace a nessuno il ketchup non capisco per chi continuano a produrlo

perchè non piace a nessuno :dunno:

2 Likes

Io avrei messo anche un po’ di smegma

1 Like

ecco, questo è un abbinamento che non ha senso
lo smegma va col pesce o al limite con le carni bianche

Conosco anch’io gente che mette la mayo nella pasta, dovete morí gonfi :mad:

1 Like

prossima volta pasta e allioli :sbav:

1 Like

L’unica “pasta” in cui è ammessa la mayonese è l’insalata di riso.

ai tempi dell’università una sera avevamo solo scatolette di tonno, pasta e un po’ di maionese.

la fame è fame e quindi l’abbiamo fatto. ricordo perfettamente che era buona. non buonissima, ma comunque buona :sisi:

2 Likes

la pasta al tonno secondo me va con sugo al pomodoro+cipolle

6 Likes

Sicuramente this, ma il tono è bello perche è versatile.
Le cose fatte all’università non valgono comunque :asd:

Figliolo questo è materiale che può causare la tua imediata carcerazione per oltraggio alla cucina mediterranea secondo il nuovo regolamento di Italica fattura

Se avete pelo sullo stomaco cercate su Instagram Michele Lettera, storia voce RAI del doppiaggio che fa dei corti sui “pastassassini” come li chiama lui. Non è per deboli di cuori e se vi scappa da vomitare siete avvertiti…

sto thread è il vero “immagini nope” altro che l’altro :face_vomiting:

1 Like

1 Like