Horizon Zero Dawn

Così tanto per....



dire che fa cagare

Impossibile, Tharoncoso detiene la verità!


????
Certo che o non esce niente per mesi o esce tutto insieme. Ho appena comprato RE7 su PC e tra poco poù di una settimana mi prendo Nioh, poi c'è questo e dopo ancora un mese Persona 5, grazie a dio almeno Nier esce per pc almeno si risparmia qualcosa.
Io ci metto anche Mass Effect...
Io Mass Effect l'ho già prenotato
vi odio,scimmia infinita
su questo sono ancora indeciso, sicuramente salto il d1 (anche perchè dopo 3 settimane arriva mass effect e giocherei a quello), non tanto per la bontà del titolo quanto per la tipologia, ho paura di annoiarmi presto...vedremo
Ho dubbi anche io però non posso perdermelo e cmq 3 settimane son tantine di attesa a sto punto ci ficco nel mezzo Horizon...che poi anche su Mass Effect ho dei dubbi.


Pro vs Ps4
si sa qualcosa di una possibile demo?
Io sono andato a prenotare nioh da Mediaworld a 20 euro, mi ero portato 2 giochi da dare indietro per sicurezza, c'era la stessa offerta anche su questo e l'ho preso, prima volta che preordino un gioco a scatola chiusa, speriamo bene
la video preview dove c'è lei che segue le orme per 10 minuti mi ha un po fatto passare la voglia di provarlo.
dopo 100+ ore di witcher 3 qualunque cosa col detective mode mi induce i conati.

però con sta cosa dei 20 euro magari ci faccio un pensiero.

sei riuscito a fare il preorder per 20 euro con un sigolo gioco come dicono sul sito?
nel caso ho un paio di giochi vecchi che non farei nessuna fatica a lasciargli tra quelli presenti sulla lista.
A me ispira più questo di Mass Effect.
Mass effect portando indietro un gioco è l'unico che costa 10 euro lol

Sì, Titanfall 2 per nioh e Witcher 3 per questo, ma sono stato fortunato perché Titanfall credo fosse l'ultimo giorno che lo prendevano
io infatti ME Andromeda l'ho prenotato a inizio dicembre proprio da mw per ps4, 9,90e portando indietro un gioco, per la precisione Need for Speed preso da euronics il giorno prima a 13e in offerta...in pratica ME l'ho pagato 23e

tra l'altro me lo gioco sul mio 65" 4k , anche solo di upscaling spero di godermi quei bei panorami dei vari pianeti visti nei video che mi hanno stuzzicato non poco (a differenza dei modelli dei personaggi a dir poco pietosi)


domani sera faccio un salto a vedere se mi accettano tropical freeze e bayonetta 2 per nioh e horizon.

grazie
Questo gioco mi ispirava moderatamente, ma ho visto ieri un video del gameplay... e devo dire che ora sono combattuto e dubito lo prenderò a breve.


L'ambientazione pare carina ed è la cosa che mi attrae di più, ma, come si poteva anche evincere precedentemente in verità, vedere quel video del gameplay mi ha fatto realizzare quanto nel gioco sia necessario mirare con una certa precisione con l'arco e le altre varie armi.

A mirare con l'analogico mi sale la frustrazione solo a pensarci.