hood outlaws & legends



Esce 10 maggio,a me pare figo,dovrebbero essere partite Non troppo lunghe(almeno credo dipende dalla dimensione della mappa) ,ambientazione medievale pve/pvp.

Per una volta sono fiducioso

https://store.steampowered.com/app/927350/Hood_Outlaws__Legends/
Assomiglia come meccaniche a Hunt:Showdown mi pare...

Due squadre sole da 4, che contemporaneamente cercano di prendere il tesoro e scappare, può esser figo
Lo seguivo già. Sembra interessante, ma prima voglio vedere gameplay effettivi.
Pure a me ha rcordato subito Hunt: Showdown, per via del fatto che c'è da contendersi l'obiettivo con un altro team.

Il che rende tutto più interessante, ma anche potenzialmente difficile da bilanciare e più lamero.
Soprattutto voglio vedere un po' il combat system pvp, se c'è bisogno di giocarsela anche in melee o se basterà camperare vergognosamente in un cespuglio all'extraction point e fottere tutti con 2 frecce

Vedremo, tanto esce fra 3 settimane.
Vedo che ha pure crossplay e pad support.
Il team di sviluppo è lo stesso.
No.
Hunt showdown è della crytek, questo è della Sumo Digital.
edit: c'era un trailer dove la voce narrante diceva chiaramente "from the team that brought you hunt showdown..." ma non lo ritrovo, forse l'hanno cambiato per cazzi legali, intanto cerco meglio

edit2: wikipedia dice "The team was in particular inspired by Hunt: Showdown (2019) by Crytek.", non ci sto capendo ufficialmente più una mazza, mi arrendo

edit3: renny sul thread di hunt showdown dice:ma non riesco a trovare fonti, boh non lo so non ho sufficienti energie per mettermi a googlare forte.
8 min di gameplay.

L'unica cosa che non mi convince sta nel fatto che nessuno ti vieta di camperare il team avversario,aspettando che faccia il lavoro con lo sceriffo.

Boh dovrebbero mettere cose tipo chi piglia il forziere per primo prende anche dei buff,per disincentivare il camping,a chi fa la prima mossa

Qualcuno che gioca ad hunt showdown,che pare avere le stesse meccaniche,sa se il gioco soffre di questo problema?
Chi prende la taglia su hunt ha un wallhack di 5 secondi massimo "approssimativo", nel senso che vedi l'omino rosso attraverso le cose entro una certa distanza ma non sta ferma la sagoma, quindi è come se ti desse la zona approssimativa in tot metri dove sta ma non la posizione esatta per shottarlo attraverso le cose. Serve più a capire da dove arrivano i nemici e distanza. Di contro i nemici vedono attraverso dei "fulmini" sulla mappa dove stanno andando quelli che hanno la taglia.

Nonostante questo il camping c'è e non è detto che farsi la taglia per primo sia sempre conveniente, anche perché quando viene ammazzato un boss e comincia il rituale tutta la mappa scopre automaticamente dove sta il boss morto.
Come pensavo, su un fps based magari fai più fatica,ma su un gioco fantasy come questo,mettere dei buff significativi a chi prende per primo il forziere sarebbe una buona idea imho
Si su un fps letalissimo effettivamente è problematico ma ci han provato. Un bonus effettivo c'è, ma non è detto che avere quel bonus ti salvi dall'headshot.

Comunque concordo con quel che dici, il rischio camperaggio è altissimo, ma se il gioco ha seguito e viene supportato magari mano a mano qualcosa si inventano, cosa che ad esempio han fatto anche con hunt. Magari non risolvi il problema ma ci provi introducendo meccaniche/buff/quello che ti pare.
Comunque il video postato sopra a un certo punto dice "the team will have free reign on where they want to extract", il che plausibilmente significa che ci sarà più di un punto d'estrazione.


Quindi camperare all'estrazione aspettando che l'altro team faccia tutto il lavoro potrebbe non essere una buona strategia


Beh si questo è il minimo,mettere solo un punto di estrazione sarebbe autolesionista in termini di camp.

Basterebbe anche che i punti di estrazione dei team siano diametralmente opposti sulla mappa,ma rimane comunque troppo meglio imho ,allo stato attuale delle cose non sapendo bene come funziona il gioco,lasciar il team avversario vedersela con lo sceriffo,visto che oneshotta e rubare il carico appena finita la battaglia,con i nemici mezzi morti
In quel caso basterebbe fare come hunt showdown. Quando avii il rituale (in questo caso quando ammazzi lo sceriffo) ti ripristina tutti gli hp persi durante il match e si riparte ad armi pari. Nulla di complicato e abbastanza equo visto che ti sei dovuto sbattere a fare il boss di turno mentre gli altri sbadigliavano guardandoti.
Ma comunque ci sono i respawn eh
Ah respawni? Allora easy.
Lo proverò prima di dare un parere definivo ma così a spanne mi sembra una bella porcata per consolari del 2020 Molto arcade in generale, i profili dei player/npc in bella vista, le barre della vita in primo piano, gli omfg punti in primo piano dopo aver ucciso un mob o un player boh ridatemi Q3A e rtcw con grafica aggiornata please. Mamma mia che tristezza
Vai, doveva arrivare l'elitista dei giochi anni 70.


Diabotical?