Honkai Star Rail (Part 2)

Apperò alla faccia du cazz come si suol dire

E comunque è AVENTURINE, come il sasso, come tutti gli altri personaggi dell’ IPC Che si chiamano come i sassi

Niente Bard ha detto che dovevo pullare e ho pullato, HIMEKO E4 a pity 80 :rotfl:… Però poi mi è uscita a pity 20 quindi va bene :rotfl:

Poteva andare peggio :asd:

Bard ma 4100 come minchia ci arrivi :D ? Mi sembran tanti

Di parecchio, ho vinto la signature LC, comunque questo è un pg per player da day one, servono troppi 5* per farla workare e la sua LC è must have e non utilizzabile per altri pg.

Jingliu la prendevi, la mettevi in un team a caso e squagliava tutto.

Mah, questa anche con guinaifen Sampo e Pela probabilmente squaglia tutto.

680k di ult con gear mezzo a caso? Dai su

Jingliu senza bronya speedtunata fa metà dei danni

Si ma gli shield del Firetb sono inconsistent dubito ti tiene su i pg con i potentissimi shield da 250 :asd:

Il trucco sono le ulti da 700k

Atk boots e atk sphere

Ah la sfera, non ho guardato e meglio quella atk di quella light dmg ? Vabbe tanto il nuovo set e da farmare a nastro poi vedro.

Sono lì, la atk è leggermente meglio perché acheron prende millemila dmg% dal kit, ma cambia poco, usa quella con le stat migliori

Ma quindi i 165% sono = a quelli del dmg light immagino. Bah non ho na sega con atk vediamo cosa esce nelle nuove.

Sono strettissimo con lo spazio sul cell maledizione, provato a disinstallare e reinstallare che magari scarica meno roba perchè l’aggiornamento da 8 gb non mi ci stava :asdsad:

Bene ha funzionato si risparmiano quasi 6gb di peak se reinstallate da capo nel caso vi serva, al posto di fare 16+8 fate 2+16 alla fine viene sempre 18-19 gb la finale ma ci arrivate con meno spazio

No il bonus che prende da avere 2 nihility è un bonus a parte che viene applicato dopo tutto il resto.

Ma vai a leggerti la ult, la trace A6 e il lightcone, è tutto dmg% :asd:

Ma infatti conviene sempre giocarla con altri due nihility.
Nel caso che sia E2 in cui diventa meglio giocarla con sparkle o bronya al posto di un nihility (o addirittura harmony + 2 nihility senza support :asd: )
Almeno questo è quello che hanno appurato milioni di cinesi nerd :sisi:

nuovo personaggio :asd:

honkai mommy rail :vface:

ohhh eccomi :sisi: la metto nel profilo ma ho relic del cavolo, solo 55/220 e poco atk ma ho spd boot e light sphere , non mi è uscito una fava di utile

Avete sculato tutti, era ovvio che la sfiga si abbattasse su qualcuno, il nano a pity 5, ora ho l’assicurato ma non voglio tradire Aventurine :cry:

Mi sono fatto la storia che gli spoiler già arrivano

Molto bella la nuova modalità del pov differente, ho potuto gia provare il team IPC con Aventurine :rulez:

Finale con i BOTTI!!! :afraid: Bene bene

io avevo tutto garantito e i LC non li fallisco mai, però ho dovuto shoppare perchè non mi andava di aspettare tutta la patch per rollare il lc :asd:

comunque boh nonsense, volano i 500k random e io ho relic di merda , altro che jingliu lol

1000009475

Ho cittato con 2 nihility e Sparkle però :asd: