Honkai Star Rail (Part 2)

OMG OMG ma è il Distruttore della Destruction ! Ogni Lord Ravager è specializzato nella distruzione di uno dei Path principali. Tutti i Lord sono li che dicono che Iron Tomb proverà a uscire dal guscio e un Lord ravager verrà ucciso\rimpiazzato. A sto punto considerando la trasformazione ma il fatto che non sembra diventare “cattivo” mi sembra sensato che Phainon sia il nuovo Lord Ravager ma che avrà come suo scopo distruggere Nanook. Ehhhh mi sa che tocca pullarlo :love:

Perso con blade early pity, fatto pity K e arma - ho 56 pull da buttare non so dove per l arma di archer

Finito la storia, dura circa 3h/4h, non guardate il filmato che han pubblicato stamattina che è spoiler, lo vedrete poi durante la storia

Tirato una multi su phainon, niente

Tirato una multi su Tribbie E1, niente

Penso che i miei pull sta patch finiscano qua

Preso lui e arma con 140 pull , mi sa che sara durina buildarlo … è un pg quasi top ( sinceramente credo che Herta e Cas siano un pelo meglio ) però non ho un buon dps Phys e Bronya era li a pijar muffa. Penso lo giochero con Bregna Tyng e Robin , ammesso che si possa fare veramente sustainless come dicono. Settare le speed sara 2 coglioni… pero non potevo schipparlo per la lore per na volta che fanno un Kevin Kashalana degno :asd:
Comunque la storia del Samsara che si ripete all’infinito se non la mettono una patch si una no non ce la fanno eh :asd:

Senza sunday mi sa che perdi parecchio, cmq si è un macello come pg al momento

Ma patch fantastica non potevo non pullarlo

Vabbè preso Tribbie E1 con 60 pull son contento :sisi:

Tirato una multi a pity 0 sulla lc di sunday è uscita quella di gepard PDDD

Sto facendo un bel po’ d prove, pensavo peggio senza sunday invece gira molto bene anche con bronya rm e rmc - sicuramente c’è da sbattersi un po per setuppare tutto

Ma scusa non prende bonus dalla Speed Ruan ha senso ? Comunque uppato tutto ma le stat del set che ha addosso fanno veramente merda. Magari vedo se riesco a usarlo almeno un pochino , non ci ho fatto 1 combat ancora :asd:

La mia è e1 quindi worka bene con l ignore def della lc

Mah allora provato sul moc 12 contro il lupo e boh. Performa meglio il mio Blade il che non significa che sia super scarso e che Blade mo è T0 a momenti. Penso che E1 + E1 dell’unicorno bringer lo portano a livello di Herta\Castorice a momenti :asd: . Tornando a Kebin , bah fatto bene a pullarlo perchè è figo ma al momento non mi sembra super metabreaker… anzi.

Se non lo setuppi bene non fa danni, è la prima cosa che ho notato appena l’ho provato e ho avuto conferme anche a leggere in giro.

Il mio è cosi con il suo set e il planar nuovo ( coppa atk ); con sunday bronya ( o rmc ) e rm - riesco a fare 2 cicli vs l’insetto e 1 vs il lupo

K

Poi vedremo se con cerydra e terravox il team si completa

:asd:

Settato un po’ meglio KEbin e ora anche io chiudo in 2 round , combo RMC e RM + Bronya molto valida . Devo dire che alla fine togliendo RMC al party di Castorice e mettendo Robin ho perso quasi niente anzi. Chiuso con 27 1-2 .

L’utilissimo buff di 1k attack di Robin su castorice :asd:

Io ho Robin E1 :dunno:

Questa è per veri Hi3rd player :asd:

https://www.youtube.com/shorts/7EGU120iNWA

Niente sfiga nera ho finito di fare le 200 pull per la lc di archer, uscita selee a pity 35, ora ho garantito su pg e lc

Madonna la storia dell’evento è una merda, consiglio di skippare

Hanno messo archer t0 come castoro, per quello che ho potuto provare mi sembra esagerato, poi per carità c’è chi si inventa clear assurdi ma per l’average player..

Archer è forte ma bisogna saperlo giocare, non è castorice che premi a caso e la gente esplode