Honkai Star Rail (Part 1)

Ma :asd:

A memoria vi è mai capitato che Phanty vi droppasse 2 relic arancio?

Sempre 2 non è la norma ?

Ma infatti.
A volte pure 3.
Oltre ai light cones raramente.

Chiedo perchè a memoria vedo che me ne droppa sempre 3, mentre gli altri no

Di solito faccio un giro di tutti perchè i suoi mats ne ho usati veramente pochi e ne ho un botto; ma oggi ho voluto insistere, 3 run e ogni volta 3 arancio

Era per capire se a voi è capitato ne droppasse 2

Fanculo Shittino :asd: , mi sara capitato 3 volte in mesi di vedere 3 relic :asd:

qualcuno proverà reverse : 1999?
esce il 26

Metti 2 linkini dai che siamo vecchi e pigri qua :shy:

sempre a turni con le carte da usare come skill, grafica e personaggi particolari, sicuramente lo proverò, vediamo poi però se vado avanti :D

Ma non ha nemmeno il client PC, sticazzissimi allora

Boh 30 secondi di personaggi mi hanno gia fatto venire l’orticaria, in compenso mi hai ricordato che sul nuovo HDD non ho installato Limbus Company che invece mi piace un sacco anche se dopo quasi 3 ore di gioco nn ci ho ancora capito una sega :D

Limbus company è una figata, ma purtroppo imho ruba troppo tempo per la parte di farming/mentenimento :(

Boh il Design le musiche la storia sono super. Lo avessero fatto un pelo più user friendly :cry:

Anche il gameplay è ganzo, anche se non profondo come library of ruina.
Però come detto, per far fuori la resina che ti danno ogni giorno e farmare la roba devi stare sul gioco un bel po’ di tempo.
Dopo un po’ mi ero rotto per quello.

ora lo provo

reverse io lo gioco solo per l’audio perchè ho un debole per quel british accent , ho provato la beta su pc (si ha un client pc) un pò di tempo fa e non sembrava male però ho il sospetto che sia molto molto gacha e poco poco f2p friendly

boh disinstallato, non si capisce un cazzo e non c’è una minchia di tutorial

Non è un gioco per tutti è molto di nicchia ci sta non ti piaccia. Cmq si il gameplay mi è tutt’ora oscuro ora vedo se trovo qualche tutorial :asd: che immagino che prima o poi ci sara bisogno di capire cosa fai invece di premere a caso :asd: