Homeworld: Remastered

fa molto ogame
ma a nessuno interessa il multiplayer ?

qualcuno ha qualche dettaglio in più su come funzionerà ?




Forse ricordo male ma mi pare di ricordare che quando scoppiavi una grossa nave rimanessero dei detriti da raccogliere...


Si, su ogame, quando ti sifonavano la flotta dopo la spiata
ma da hardware shipbreakers, nessuna novità? quando uscirà?
No di Homeworld Shipbreakers non si sa ancora nulla
temo che sarà comunque un prodotto diverso da HW1 e 2, non so ad esempio se ci sarà il combattimento in 3D o sarà un classico RTS su mappe piane


è un rts su mappe piane

ma insomma il multiplayer di homeworld remastered come funziona ?


Chissà. Sono proprio curioso. Potrebbero fare o un pve (tanti umani vs una mega flotta del pc...) oppure proprio tipo rts, ognuno parte dalla sua zona, raccoglie minerali, fa navi e distrugge gli altri. Una specie di starcraft solo con le navi
Oppure non faranno niente di nuovo, solo tutte le razze di Homeworld selezionabili.

Hanno detto qualcosa di diverso sul multiplayer?

Che era come funzionava di già.
Il multi era terribilmente piatto

Ma non suo neanche come si possa farlo diversamente

Inviato dal mio Nexus 5
Non so, io giocai solo a Homeworld 1 e forse neanche avevo l' adsl
giusto per tenere la scimmia alta


https://www.youtube.com/watch?v=qG3stLXpZ2w


obbligatorio


Spoiler


cmq vi giuro che sono a tanto così dal preorder, e non lo ho mai fatto in vita mia per nessun titolo, digital download o copia fisica
Sajuuk
Porco cazzo che scimmia...


Nuovo story trailer.
Le multi-cannon corvette dei Taiidan in tutta la loro orripilanza, adesso in alta definizione; piango di gioia.

Per me e' come rivedere un vecchio amico, quelle navi, l'atmosfera, il voice acting... per me sono una base portante della storia dei videogame. Se hanno scazzato qualcosa non rispondero' delle mie azioni.
Preordinato. Questo filmato mi ha dato il colpo di grazia.