Homeworld: Remastered



non si chiamava Hardware?
Si, ma lo hanno rinominato quando Gearbox ha assorbito i treadmark della Relic.
this. Che per carità, il bello di homeworld non stava necessariamente nell'ambientazione "spaziale" ma nella direzione, l'ambientazione e un meraviglioso riadattamento dell'epopea del "popolo in esilio alla ricerca delle sue origini" in chiave futuristica; quindi un seguito "a terra" non mi dispiace affatto, purchè catturi le stesse sensazioni del primo
Insomma, la bellezza e la grandezza di Homeworld consisteva anche nel manovrare le varie flotte in qualsiasi direzioni si volesse, cosa che non puoi certo fare con veivoli terrestri.
Che poi alla fin fine nella campagna singleplayer le dinamiche tridimensionali avevano sfortunatamente un ruolo marginale, troppo spesso il nemico o l'obbiettivo si potevano trovare sullo stesso piano di partenza dell'astronave madre ad inizio missione. Ringrazio sentitamente per tutti quei piccoli mod che permisero di rendere l'esperienza di gioco con Homeworld veramente unica.

Certo il piano tattico era un fattore molto diverso.



Ti dirò sarei soddisfatto se mi consegnassero un prodotto paragonabile a Ground Control, magari con una maggiore incisività nella gestione degli asset aerei.


No e no.
Sarà un semplicissimo remake del primo capitolo e del secondo.
tu parli di un altro capitolo che non c'entra nulla.


Peccato che non c'entri un cazzo di niente.


Stavo parlando di shipbreakers, in risposta al post sopra (non ho quotato)
Uscira una porcata alla colonial marine?
Secondo me non c'è da aspettarsi molto più di un remesh dei modelli, comandi riposizionati per pad e touchscreen.

Ma cmq ancora non ho capito il senso del fare un restayling di HW 1 e 2...saltare Cataclism (!!!) però inserire nel pacchetto anche la versione originale....che cavolo ci fà uno con la versione originale ?
Beh magari ad alcuni fan del gioco originale può fare piacere avere i giochi originali in versione digitale. O alcuni potrebbero volerli giocare per andare a vedere cosa è stato cambiato. In ogni caso è comunque una piacevole aggiunta



In realtà pare sia qualcosa di più:



Vedremo
like never before!




se mettono steamworks sarebbe interessante la cosa

cmq io gle lo compro di sicuro, maledetta Gearbox , preferivo dare i soldi alla Stardock
http://www.polygon.com/2014/4/13/5610370/homeworld-remastered-collectors-edition-includes-a-12-inch-spaceship



si ma, io voglio vedere video gameplay non le boiate della collector edition a tiratura limitata only 1k pezzi.
inoltre hanno annunciato che supporterà fino a risoluzioni 4k.... cosa che si sapeva già dal primo giorno dell'annuncio di questo "remaster", ma andassero affanculo.
Come tutte le miniature e' da "pittare" prima

....per chi sa farlo ovvio, io ho problemi anche solo a mettere il colore di fondo

Mi sembra giusto,
altrimenti non c'è gusto
Uppete, video e alcune informazioni dal PAX:


Ma l'uscita per quando è prevista?
No perchè io compro TUTTO eh, sia chiaro.


Cioè, Homeworld...