Homeworld, Homeworld:cataclysm, black & White, Sacrifice

cerco persone che come me hanno COMPRATO i suddetti giochi originali e hanno voglia di ritrovarsi per giocare on-line e, perchè no, di formare magari un clan tutto italiano dei suddetti giochi, mi sono un po rotto le balle di giocare continuamente contro americani....
( e sopratutto mi so rotto di prende le botte a sacrifie così indegnamente )
Black & White non l'ho ancora provato on-line, magari se qualcun altro vuole provarlo con me...

ciao e fatevi sentì!
Appena arrivo alla 5a isola mi faccio volentieri una partita a Black&White!
Sono alla fine della 3a quindi non ci metterò molto!
Ciao!!
MI ASSOCIO ANK'IO FINITA LA 5 ISOLA SI PUO' FARE UNA BELLA PARTITONA A TRE ANCHE SE LA MIA TIGRE SE MAGNATA NA PECORA E NON MI HANNO PORTATO IL TITANO PECORONE SIGH SIGH
Attenti che nella 5 isola la creatura viene maledetta e la maledizione rimane se finite il gioco e poi portate la creatura su internet...forse e' gia uscita una patch che risolve il problema pero'.
Se vuoi davvero il pecorone, puoi caricare una partita salvata prima che la tigre mangiasse la pecorella. Completi la quest, scambi la tigre colla pecora e poi ricarichi la tua partita. La creatura non cambia se carichi una partita, giochi da solo in skirmish o via internet.
La mia è già maledetta nella terza isola(fuma ed ha un'aria cattiva)?? Che accidenti è successo?
E' causato dal fatto che non ho ucciso Lethys?
CU!
Se un fumo nero esce dalla creatura non e' una maledizione, significa semplicemente che e' cattiva. Puo essere dovuto ad un sacco di cose, comunque prova a mettere la creatura ad aiutare gli abitanti e dopo un po inece del fumo nero appaiono delle bollicine colorate, che e' segno di bonta'.
UP!
no off topic pls