Homeworld 3


Annunciato negli scorsi giorni, ecco il primo trailer.
Ci sarà una campagna kickstarter su Fig
https://www.fig.co/campaigns/homeworld3/

A vedere la campagna, il gioco è già completamente founded grazie alla Gearbox, Preparatevi per una bella esclusiva Epic
Oddio, quale giorno... rilascio previsto Q4 2022, per quanto mi riguarda l'attesa sara' piu' ardua di Cyberpunk 2077.
Non capisco a che diavolo serva la campagna crowdfunding con un publisher dietro e un brand come Homeworld 3, mah.


Apparentemente si tratta di una scelta tesa a dimostrare allo stesso publisher la validita' del progetto con una campagna di finanziamenti pubblica parallela, dovrebbe teoricamente cercare di guadagnare forza negoziale in termini di investimento.

Ossia, quanti soldi riusciranno a spillare da Epic
Comprai il Return to Kharak ma ci giocai tipo 5 ore. Scaffale in attesa di lauti sconti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


*

non c'è scritto da nessuna parte di steam, quindi sarà esclusiva di quei buffoni.
mi dispiace, ma non gli darò un soldo.
Se vabbé, appena annunciato, gioco che esce nel Q4 2022 (quindi minimo 2023), e All gamez ha già deciso che sarà esclusiva Epic
Bellissimo Homeworld e aspetterò con ansia anche questo.
Certo 2022 è lontanino eh, spero che anche il motore sia aggiornato e non sia quello di Homeworld Remastered


è la gearbox dove un gioco iconico come Borderlands è andato in esclusiva, spiegami come mai non dovrei farmi questo ragionamento dato che sulla pagina del FIG, non c'è scritto quale piattaforma PC uscirà, ma hanno scritto un generico "uscirà su PC, poi vedremo!"
semplicemente, al contrario di quel coglione di Gallop e del suo team che si è visto una shitstorm per aver rimosso la possibilità di steam dal FIG, loro non lo nominano neanche steam, così niente rimborsi.
Ma esce tra 4 anni, per quanto si sa magari tra 4 anni manco c'è più l'epic store.

Che cazzo di senso ha dire su che store uscirà quando il mercato cambia così in fretta?

Inoltre, non si sa che tipo di contratto / accordi ci sia tra il dev e il publisher, quindi contando che c'è anche la cosa del crowdfunding son solo supposizioni le tue


spero vivamente che vadano a morire falliti, ma finchè c'è fortnite a dare soldi...
crowdfunding per homeworld, un po' come dire "sono atterrato con l'elicottero sullo yacht, poi ho preso il mio jet privato per venire qui a dirvi che è colpa vostra che lasciate la luce accesa se inquiniamo tanto".


Fondamentalmente sembrerebbe di si. A questo livello dello sviluppo, una fase di poco superiore al concept, onestamente però trovo inopportuno chiedere soldi con una base di presentazione tanto scarna; certo, il fatto che in effetti si premurano di informare la potenziale clientela di una release date tanto avanzata permette di presumere una certa vastità di fondo del progetto, la quel cosa mi rende curioso, ma al contempo hanno in mano ben poco che non la nostalgia per un titolo storico.


infatti sembra tanto una mossa "yyhuuuuuu epiiiiiic! sto facendo homeworld 3! volete un esclusiva con noi???? daiiii tutti ci cercano!"

Madonna santissima Q4 2022



Randy Pitchford (CEO Gearbox, publisher di HW3) è uno dei fondatori di Fig. Eccolo il tuo motivo

Che, detto senza mezzi termini, è una mossa al limite del vergognoso.
Fossi anche un fan sfegatato del marchio, non ci avrei dato un euro.


Qual trascurabile conflitto d'interessi. I commenti comunque sembrano premere proprio su conferme precise rivolte ai devs in proposito, magari sarebbe interesse di Epic stessa rivalutare un minino la propria percezione pubblica quale compagnia, al momento par fare invidia all'IMF in termini di popolarità.

https://www.fig.co/campaigns/homeworld3/invest
perchè fanno sti annunci porca di quella puttana eva ladra maledetta

homeworld uber fucking alles deserts pure m'era piaciuto molto ma rivoglio la space opera

Posticipato a Febbraio 2024
:cry: