sarò impegnato, ma non si dica che non penso al mod:
** suono "negativo" quando un sinner colpisce un altro sinner
** ricevuta da Marco, modificata e integrata la grafica dell'interfaccia utente
** corretti alcuni dettagli nell'interfaccia utente
** icone definitive dello stato dell'halo
** icona definitiva halo per simple items
** duplicata compilation dei Dire Straits (che mi ha tenuto il computer occupato per 30 minuti)
per chi si sta annoiando, ecco una schermata che mostra la grafica della nuova interfaccia:
http://www.planetquake.com/holywars/alpha/hwui.jpg
ragazzi, questa settimana niente nuove alpha di sicuro. Il motivo è che non ne vale la pena: attualmente le uniche novità rispetto alla alpha1 riguardano la grafica, e non potrò lavorare seriamente sul codice per i prossimi 7-8 giorni per motivi (1) lavorativi e (2) sentimentali, diciamo così
inoltre tutto il mod è in continua evoluzione, quindi ogni volta che rilascio qualcosa devo rimettere dentro tutti i file, e tutti i tester volontari si devono scaricare e installare 2 mega e mezzo di roba. non vorrei che la gente si sfracanasse la minchia (è un francesismo)
il mio obiettivo è una nuova alpha entro due settimane, ma vi prego di non prendervela se diventano 2 mesi. faccio davvero quello che posso...
inoltre tutto il mod è in continua evoluzione, quindi ogni volta che rilascio qualcosa devo rimettere dentro tutti i file, e tutti i tester volontari si devono scaricare e installare 2 mega e mezzo di roba. non vorrei che la gente si sfracanasse la minchia (è un francesismo)
il mio obiettivo è una nuova alpha entro due settimane, ma vi prego di non prendervela se diventano 2 mesi. faccio davvero quello che posso...
Basta che esce
------------------
B@cco Wa$ Here
Is a bird... no is a plane... no is Bacco!
Remember, the Force will be with you, always!
------------------
B@cco Wa$ Here
Is a bird... no is a plane... no is Bacco!
Remember, the Force will be with you, always!
k
ciao,
quando rilasci una nuova alpha ??
slurpp
quando rilasci una nuova alpha ??
slurpp