Hollow Knight: Silksong



Yep, non un DLC ma un Sequel

Edit:
vabè cazzo ho i brividi
dove glieli lancio i soldi DATEMELO

quando esce?
Su Steam ancora non si vede.


non hanno nemmeno annunciato la release date ancora continua a refreshare

Troppo presto, non so nemmeno se si vedrĂ  finito prima di fine anno, vista la grandezza del progetto.
Avevo capito uscisse oggi.
Mica sono rimasto male.
Ma,nemmeno un pochino.
Mi aspettavo un DLC ma a quanto pare hanno voluto strafare.

Sono dei grandi, già HK costava pochissimo all'uscita per l'enorme quantità di contenuti che offre, questo lo danno pure via gratis ai backers. Lo preordino all'istante appena la pagina del negozio di steam è up.



Demo dall'E3, per ora off-hand in attesa di uno ufficiale.


data d'uscita ancora nada?2020 sicuro immagino
hollow knight lo sto giusto rigiocando sti giorni


Giocone si.
Pero' rifarlo da capo e' da trocati
non guardo un cazzo dei vostri video di gameplay andate via maledetti tentatori che volete solo rovinarmi il gusto di scoprire le cose per conto mio quand'è che esce sto gioco
Quando ho completato Hollow Knight la prima volta non erano usciti tutti i DLC e della storia non ci avevo capito una sega. Ora che mi sono completamente immerso al 100% è tutto cosÏ diverso, è tristissimo, un sacco di personaggi commoventi
hollow knight mi è piaciuto talmente tanto che non ho voluto fare il boss finale pur di non finirlo

quando cazzo esce sto sequel?


ancora non si sa, credo sia quasi sicuro il prox anno.
Io personalmente ho finito tutti gli achi di hollow knight, tuttavia l'ultima arena del dlc gods è tunata malissimo, è assurda il boss radian absolute senza salvataggi c'ho messo una vita
Roba ocd fare quel dlc, ci starò lontanissimo
Gia i dream boss da battere e ribattere mi stanno sul cazzo (anche se zote fa riderissimo)
Up

https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/196089/hollow-knight-silksong-in-fase-di-testing/

Non vedo l'ora.
Personalmente e' una delle robe che seguo con piu' scimmia dopo i vari Monster Hunter, il seguito di Botw e Metroid 4
Aaaaaaaaaaaaa