Hola!

Ciao ragazzi sono un old della saga e come tutti voi sono in trepidante attesa dei private servers.. volevo solo lasciarvi scritto il nick in game che uso ( Kheda ) nel caso abbiate bisogno di players ATTIVI per un ipotetico clan competitivo.
Potrei essere in grado di tirare dentro anche altre 2/3 persone particolarmente nerd tra cui un ottimo FC, fatemi sapere
Ciao kheda, benvenuto o bentornato .
Ti aggiungo a gli amici,
Joina anche mirc su i canali #tribes.ita e #tribesascend.
Su tribes.ita trovi sempre qualcuno.
Più gente riesci a portare meglio è per il gioco, per quello che riguarda un clan ita al momento non ci sono progetti, i giocatori ita forti giocano già in clan europei.
La nostra community è partita molto bene ma un buon 60/70% dei giocatori old school ha mollato di fronte ai difetti del gioco comparato ai precedenti capitoli (1 e 2).

Io continuo a giocare ma son sempre dietro a lamentarmi (giustamente!)

Se non l'hai già fatto nel post "thumper in game competitivi" c'è un link al forum hirez, vai e di che sei d'accordo con me
si avevo letto gia qualcosa negli altri articoli soprattutto riguardo ai complains sul gioco per via di vari bug e aspetti sbilanciati. sara brutto da dire ma credo che sarei disposto a sopportarli pur ti tornare a giocare in clan su tribba... mi manca troppo!
kheda aggiungimi su skype e vieni in mirc pd..
Vice984 nome skype mio
Rel rel nome skype deadmeat
n'giova nome skype di syndacate (space crusade)