Hogwarts Legacy



Il mio ergermi a dire che se uno si comporta metaforicamente da merda deve come minimo avere la consapevolezza che si sta comportando da merda e non auto convincersi di essere nel giusto?

Tutti ci comportiamo da merde, il segreto per non farne un’abitudine è esserne consapevoli quando lo facciamo
Diobono non me ne fregava una sega di sto HL ma adesso ci do una piratata che non ne avete idea e al 100% sborro pure su tutta la tastiera


Grandi capacità di provocazione, arguto e fa anche ridere perché c’è la sborra


No

E godo pure nel piratare
ma piratando non rubi nulla


se esistesse un panificio magico che fa una pagnotta e poi magicamente la puo replicare all'infinito a costo praticamente nullo se qualcuno ne ruba una ogni tanto (che non avrebbe in ogni caso comprato) il panettiere non ci perde nulla
Però c’è anche da dire che quando rubi qualcosa tipo le cialde del caffè in ufficio in realtà è un net positive in quanto contributo tangibile alla lotta contro il capitalismo
Magari avete frainteso un minimo il fatto che si parlasse della release di una crack con qualche sorta di via libera a parlare di pirateria?

Perché in realtà resta vietato dal regolamento. Nel caso ve lo foste dimenticato.
piu che altro, è partito il derail pesante del thread sulla questione filosofica del rubare o meno.
a prescindere dalla motivazione che potete avere, rubare è rubare.
Sì, le solite cazzate che nessuno su sto pianeta può dire senza avere la coscienza sporca.


Per me non è tanto quello che dice comunque (dove potrei pure apprezzare la propensione alla trollaggine), ma quello che fa.
Con fitgirl c'è stato il drama perché empress l'ha accusata di "rubarle la fama" e ha cappato la velocità di download per immortals: phonix rising in modo che i repacker non potessero scaricarla rapidamente (ovviamente inculando anche chiunque altro la volesse scaricare in quel periodo).
Non dimentichiamo poi quando è andata avanti per tre giorni con la tiritera che aveva gli sbirri alle calcagna, che addirittura l'avrebbero arrestata mae alla fine se l'è cavata grazie a un "miracolo del suo avvocato"
Per non parlare del modo in cui ha cagato sulla scene, chiedendo soldi per i crack, insultando i vari gruppi storici ecc.

È o completamente fuori di testa, o una sorta di 12enne idiot savant, in ogni caso veramente un personaggio spregevole, piuttosto che scaricare la sua roba preferisco dare soldi a Ubisoft, Activision e Take Two messi insieme.
non volevo scatenare una diatriba sulla pirateria

coi miei soldi faccio quello che voglio
sono un pezzente? si, ho un contratto ridicolo e sono sottopagato, ma pago le tasse e mi faccio fare fattura
Prima ho scritto che se uno non può permettersi di pagare per un software non arreca nessun danno a crearne una copia, la mia era una presa di posizione per chi ha le possibilità economiche ma sceglie comunque la pirateria come prima opzione.
Però se permetti in questo contesto “i soldi sono miei e ci faccio quello che voglio” è un discorso davvero un po’ del cazzo, dubito che la prenderesti bene se il tuo principale dopo aver fatto una copia del tuo lavoro ti mandasse a casa senza una lira dicendoti che i soldi sono suoi e ci fa quello che vuole
cioè se l'avessi scaricato crackato avrei 20fps in piu'? (tra l'altro presa la versione preorder in cui ho potuto giocare 2 ore per poi essere stato costretto a letto dal raffreddore+tosse da fumatore) per colpa dell'anti crack/cheat di staminchia?

Mabaffanculo, warez tutta la vita se l'avessi saputo

e comunque ha venduto uno sfacelo di copie sto giochillo da binbiminkia.
https://www.twitch.tv/avalanchesoftware

Se volete il mantello di merlino, guardate lo stream ora per 20 min
Intanto, 12 milioni di copie in queste prime settimane.


boycot success.

GIusto perché me lo sono trovato davanti sui raccomandati di Youtube minuti fa, pochi giorni dopo che avevi scritto sta roba...



Non so niente della storia di Hermione nera o che altro, per inciso, e quando ne hai parlato pensavo fosse un'esagerazione comica, ma pare effettivamente roba che la Rowling avrebbe detto a un certo punto.


son contento, anche perchè la scuola ha un lavoro davvero certosino di riproduzione



Fa ridere che lo sketch parte con "Hagrid è trans"

Altri tempi

Comunque se non sbaglio la storia di Hermione nera era uscita perché in una rappresentazione teatrale (?) l'attrice che la interpretava era nera, i neckbeard ovviamente si sono indignati e la Rowling ha risposto "beh ma io non ho mai scritto che è bianca".

Che è una risposta del cazzo (tra l'altro falsa), avrebbe fatto molto più bella figura a dire "il colore della pelle di Hermione non ha nessun impatto sul suo personaggio quindi prendete chi vi pare per interpretarla"

Ma era appunto nella sua fase "aggiungo robe a caso a bocce ferme per sembrare più inclusiva". Col senno del poi mi chiedo se stesse semplicemente preparando il terreno per la sua crociata TERF
Ah, per altro la Rowling non ha mai scritto un thriller "dove il killer è trans"; è una di quelle coglionissime esagerazioni drammatiche di twitter che vengono ripetute in continuazione senza essere verificate, ma non era un argomento che avevo particolarmente voglia di riaprire.